Home » Gossip » Grande fratello » Grande Fratello, Giselda Torresan ammette tutto: “Il più stratega è Giuseppe, ma anche Beatrice non…”

Grande Fratello, Giselda Torresan ammette tutto: “Il più stratega è Giuseppe, ma anche Beatrice non…”

Grande Fratello, Giselda Torresan ammette tutto: “Il più stratega è Giuseppe, ma anche Beatrice non…”
Lettura: 2 minuti

In un’intervista, l’ex concorrente del Grande Fratello Giselda Torresan si è lasciata andare ad alcune considerazioni sugli ex coinquilini.


Di recente l’ex concorrente del Grande Fratello Giselda Torresan ha rilasciato un’intervista a Comingsoon.it. Qui è tornata a parlare della sua esperienza al reality di Canale Cinque, lasciandosi andare ad alcune rivelazioni inedite sul suo futuro e alcune considerazioni sugli ex compagni e sulla sua partecipazione al gioco in sé.

Nel corso dell’intervista, ha ammesso innanzitutto quali sono state per lei le difficoltà riscontrate nel gioco e nella Casa: “Non è facile come gioco. Le paure e le difficoltà sono state tantissime. Prima di entrare avevo ansia, mi chiedevo se avessi fatto scelta giusta. Quello che era partito come un gioco si stava trasformando in qualcosa che sembrava più grande di me. Il mio mondo è diverso. Non sono abituata a stare sotto ai riflettori e l’idea di un pubblico così vasto mi metteva disagio. Pensieri e preoccupazioni che sono svaniti una volta varcata la Porta Rossa. Sinceramente con il mio carattere pensavo di durare molto meno. Sono molto contenta del mio percorso: a pensarci bene, due mesi non sono affatto pochi“.

Grande Fratello, Giselda Torresan rivela chi è per lei il più stratega

Parlando poi dei suoi ex compagni di gioco e di avventura, l’ex inquilina ha ammesso che secondo lei alcune storie hanno prevalso su altre togliendole spazio e tempo. Inoltre, nel corso dell’intervista, la Torresan ha rivelato chi secondo lei è il più stratega e quali sono i personaggi più strategici, facendo i nomi precisi.

Ecco che cosa ha detto: “Purtroppo sì, penso che il comportamento e le storie di alcuni abbiano tolto lo spazio ad altri. La storia di Massimiliano con Heidi e quella di Beatrice con Giuseppe, ad esempio, hanno tenuto banco per tanto tempo. Secondo me il più stratega è Giuseppe, ma anche Beatrice non scherza. Sulla vittoria non saprei. Tra l’altro vedo che continuano ad entrare nuovi concorrenti. Mi piacerebbe che il vincitore fosse uno di quelli che ha iniziato con me“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.