Home » Gossip » Ilary Blasi, Capodanno di lusso in Svizzera con Bastian Muller

Ilary Blasi, Capodanno di lusso in Svizzera con Bastian Muller

Ilary Blasi, Capodanno di lusso in Svizzera con Bastian Muller
Lettura: 3 minuti

Ilary Blasi trascorrerà il Capodanno con il nuovo compagno Bastian Muller e la figlia Isabel. I tre per la loro location da sogno hanno scelto la Svizzera.


La conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi trascorrerà il Capodanno con il nuovo compagno Bastian Muller, con il quale ha da poco festeggiato il primo anniversario. Con loro ci sarà la terzogenita avuta da Francesco Totti, la piccola Isabel. I tre per la loro location da sogno hanno scelto la Svizzera.

Ilary Blasi sceglie il Capodanno di lusso in Svizzera con Bastian Muller e Isabel

Ilary Blasi sembra aver deciso di prendersi più tempo per sé. La conduttrice ha rilasciato poche settimane fa il suo docu-film “Unica” in cui racconta la fine della relazione con il marito Francesco Totti. Da quel momento in poi ha preferito evitare la bufera mediatica rifugiandosi a New York con il nuovo compagno Bastian Muller.

I due poi sono volati a Londra e a St. Moritz per una settimana bianca. La showgirl ha documentato i suoi momenti preferiti delle vacanze attraverso i social e, per celebrare l’imminente Capodanno, ha scelto nuovamente di allontanarsi da Roma. I suoi compagni per quest’ultima avventura del 2023 sono il compagno Bastian Muller, con il quale ha da poco festeggiato il suo primo anniversario, e la figlia Isabel.

La terzogenita che ha avuto dall’ex marito Francesco Totti è sempre con Ilary nei suoi viaggi e anche questa volta madre e figlia hanno preso un volo insieme diretto in Svizzera. Nei vari scatti che la conduttrice ha pubblicato sui social ha mostrato la figlia Isabel seduta tra lei e Bastian con un quaderno da colorare in mano mentre attende di atterrare. Questo per la showgirl è stato senza dubbio un anno molto ricco nel bene e nel male.

Il Capodanno 2024 della Blasi sarà all’insegna del relax nello splendido resort di lusso che ha scelto, Cervo Zermatt. Il posto è ideale per poter staccare la spina per qualche giorno e, oltre ad avere una vista straordinaria sulle montagne innevate, è magico. La conduttrice ha mostrato nelle sue storie Instagram la figlia Isabel mentre fa gli angeli sulla neve e mostra la sua bravura a sciare. Non sono mancati i selfie e gli scatti di coppia e familiari con Bastian Muller.

I due non potevano scegliere un posto migliore per ricaricare le batterie e inaugurare l’anno nuovo nel migliore dei modi. Non sono mancati i momenti dolci: Bastian continua a pubblicare foto e video della loro vacanza e la Blasi condivide prontamente tutto. Non ci resta che continuare a guardare come la coppia e la piccola Isabel festeggeranno il Capodanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)