La showgirl romana Ilary Blasi continua ad essere sotto i riflettori, non solo per il suo libro “Che Stupida” che affronta la fine del matrimonio con Francesco Totti. Nelle ultime ore si è parlato del passaggio da opinionista a conduttrice dell’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria. Arriva il commento a caldo dell’ex presentatrice del reality.
Ilary Blasi, come ha preso la conduzione di Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi: “D’accordo con l’azienda”
Nelle ultime settimane il nome di Ilary Blasi è stato sulla bocca di tutto in particolar modo da quando ha pubblicato il suo romanzo autobiografico edito da Mondadori intitolato “Che Stupida”. Come se non bastasse il docu-film di Netflix “Unica”, la conduttrice ha voluto fornire ulteriori dettagli sulla fine del matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti.
Da giorni non si fa che parlare anche della decisione di Pier Silvio Berlusconi di rimuovere la conduttrice romana dal suo ruolo al timone del reality di Canale 5 l’Isola dei Famosi. Al suo posto ci sarà la sua vecchia opinionista Vladimir Luxuria. Intervistata dal settimanale Chi la showgirl romana ha parlato proprio di questo cambiamento ed ha ricordato come anche Alfonso Signorini da opinionista del suo Grande Fratello Vip ne è diventato conduttore.
Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno. Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno
La conduttrice ha ammesso di essersi trovata d’accordo con l’azienda poiché sentiva che l’Isola dei Famosi avesse bisogno di un cambiamento. L’ex moglie di Francesco Totti ha ammesso di sentire di aver chiuso un cerchio dopo aver condotto per tre anni il Grande Fratello Vip e per altrettanti l’Isola.
Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality, si mette in gioco senza filtri. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta, è più nel mio stile