Home » Gossip » Can Yaman » Can Yaman, la prima foto dal set di Sandokan: il cambiamento

Can Yaman, la prima foto dal set di Sandokan: il cambiamento

Can Yaman, la prima foto dal set di Sandokan: il cambiamento
Lettura: 3 minuti

Can Yaman ha aggiornato i suoi follower mostrando la sua nuova forma fisica per Sandokan. Ora arriva la prima foto ufficiale dal set.


Alcuni giorni fa il divo turco Can Yaman ha deciso di aggiornare i suoi follower con un post riguardante la sua nuova forma fisica per il ruolo di Sandokan nella nuova fiction prodotta da Lux Vide. L’attore ha mostrato le sue condizioni e spiegato la sua trasformazione, ora però arriva la nuova foto dal set.

Can Yaman, la prima foto ufficiale di Sandokan: com’è cambiato l’attore

Can Yaman prossimamente interpreterà il ruolo di Sandokan in una nuova serie tv sul personaggio diventato noto negli anni Settanta grazie a Kabir Bedi. L’attore ha raccontato ai suoi follower come sta andando il suo processo di trasformazione per calarsi perfettamente nel ruolo.

L’attore ha svelato di star seguendo una preparazione psicofisica molto dura. In sole quattro settimane è riuscito a perdere 10 chili. Yaman è sceso da 94,5 a 84kg ed è stato costretto a togliere molti piaceri della vita dovendosi allenare due o tre volte al giorno. Inoltre sta praticando il digiuno intermittente, mantenendo il suo livello di calorie bassissime.

Non c’è da preoccuparsi però: nonostante sia esausto, sono perfettamente sano, ringiovanito, disintossicato e leggero, ma soprattutto molto soddisfatto. Ovviamente, tutto sta avvenendo con il continuo monitoraggio di professionisti seri e competenti. Alla fine, è questo che fanno gli attori: si trasformano con dedizione quando è necessario e si plasmano di volta in volta per immedesimarsi nel nuovo ruolo. Insomma, continuerò ad andare a gonfie vele finché non raggiungeremo il Sandokan perfetto che ci siamo prefissati

Nelle ultime ore, però, dal set di Sandokan è arrivata la prima foto ufficiale. Il divo turco sembra indossare una tunica con tanto di cappuccio e da quanto si può intravedere non ha dovuto tagliare i suoi capelli lunghi. Il divo come ha preannunciato nel suo post Instagram è nelle mani di professionisti seri e competenti. Uno di questi sembra essere l’osteopata Massimiliano Mariani.

Grazie della fiducia amico mio. Le sedute di controllo sono preventive rispetto ai dolori sia per chi si allena otto ore al giorno, sia per chi fa una vita sedentaria. Sei una persona eccezionale

Il divo turco ha posato insieme al medico che sembra si stia occupando di lui durante le difficile riprese della serie tv Sandokan. Sono moltissimi dell’attore protagonista della fiction Lux Vide Viola come il mare che non vedono l’ora di vederlo interpretare il suo nuovo ruolo.