Home » Gossip » Grande fratello » Grande Fratello, Beatrice sbugiarda gli autori: la regia costretta ad intervenire

Grande Fratello, Beatrice sbugiarda gli autori: la regia costretta ad intervenire

Grande Fratello, Beatrice sbugiarda gli autori: la regia costretta ad intervenire
Lettura: 3 minuti

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad alcune frecciatine nei confronti degli autori.


Nella puntata di mercoledì sera del Grande Fratello, Simona Tagli ha ribadito un concetto già espresso in precedenza riguardo l’essere entrata in gioco come ‘nemica’ di Beatrice Luzzi e di aver poi cambiato idea una volta entrata nella Casa.

Ecco le sue parole: “Io sono entrata nella Casa addirittura con un parere contrario a Beatrice, ero a favore di Perla. Mi sembrava che i ragazzi andassero sostenuti e accompagnati. Avevo un parere completamente diverso. Ma devo dirti la verità in questa Casa, io parlo di amore universale, dovevo trovare chissà quale uomo, mi sono innamorata di Beatrice! Non faccio coming out però la amo! La amo! Se fosse un uomo mi fidanzerei con lei! Parlo di amore universale. Quando arrivo in una situazione nuova cerco anche di farmi accompagnare dal mio sistema di guida emotivo: sono entrata con un parere e come tutti i miei pareri non ho paura a cambiarlo. Cambio idea e modifico il pensiero. Non sto facendo coming out, l’amore è universale, non fa distinzioni fra uomo e donna”.

Grande Fratello, Beatrice frecciatina agli autori

Nelle ultime ore, Simona Tagli, parlando con l’inquilina, è tornata sull’argomento aggiungendo inoltre: “Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi… Sì io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. Poi sono arrivata qui e ho cambiato idea. Io sono una che non si fa problemi a dire di aver sbagliato e aver cambiato visione. In questa situazione ho preso una posizione opposta“.

Beatrice, dopo aver ascoltato le parole e le confessioni della coinquilina, si è lasciata andare ad una velata frecciatina agli autori del reality condotto da Alfonso Signorini. Ecco che cosa ha detto: “Ma pensa te? Comunque grandioso da parte tua, e lo dico veramente. Ma pensa un po’. Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Questo lo dico a prescindere che io ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu…“.

A quel punto, l’audio si è interrotto perché la regia si è vista costretta ad intervenire, non permettendo così al pubblico di Canale Cinque di scoprire cosa aveva da rivelare l’attrice di Vivere.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.