Uomini e Donne, ex dama pronta a tornare come tronista? La sua rivelazione

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
11/05/2024

Uomini e Donne, ex dama pronta a tornare come tronista? La sua rivelazione

In una recente intervista, un’ex dama di Uomini e Donne ha parlato della possibilità di tornare come tronista.

Di recente l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne Veronica Ursida è tornata a parlare della sua esperienza nel dating show di Canale Cinque (e non solo) nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Lollo a Lorenzo Pugnaloni.

Qui il volto noto del programma condotto da Maria De Filippi ha parlato della possibilità di tornare nello studio di Canale Cinque non più come dama ma nelle vesti inedite di tronista. Difatti, dopo l’esperienza di Ida Platano, potrebbe esserci la possibilità per altre ex dame single di tornare per trovare la propria anima gemella.

Una possibilità che la conduttrice offrirà proprio a Veronica Ursida? Nell’attesa di scoprirlo, vediamo che cosa ha dichiarato lei stessa nel corso dell’intervista.

Uomini e Donne, ex dama sarà la nuova tronista?

Ecco che cosa ha dichiarato l’ex dama del dating show di Canale Cinque a proposito di un possibile ritorno nello studio di Canale Cinque: “Io adesso sono single, però sto facendo un percorso mio anche a livello televisivo con altre cose. Se mi vogliono offrire il trono però ci potrei pensare. Quando ho mandato la richiesta per andare a Uomini e Donne c’era Rudy Zerbi che mi ha fatto il casting e io volevo fare la tronista. Ma lui mi ha detto che ero già nell’Over, la mia richiesta quindi era già quella, mai dire mai. Potremmo stare io e Roberta ai lati dei due opinionisti, io però dalla parte di Tina“.

Il commento su Ida Platano

Nel corso dell’intervista, l’ex dama ha anche commentato la vicenda di Ida Platano e Mario Cusitore. Nel dire la sua sull’ex tronista, ha fatto un paragone con la sua relazione con Armando Incarnato: “Mi dispiace per lei da donna, ma se l’è cercata la delusione, io non avrei rischiato al posto suo dopo tutte le segnalazioni ricevute. Io non ho fatto lo stesso con Armando, non conoscevo il suo passato. Ho corso un rischio perché sapevo che poteva essere un’uscita che non sarebbe andata bene, si era creata una comunicazione quotidiana, ci sentivamo tutti i giorni, ma il trono è un’altra cosa, non hai la stessa frequentazione. Noi le esterne non le facevamo con le telecamere, poi che tornassi indietro neanche di striscio lo guarderei. Ida vedendo tante segnalazioni avrebbe dovuto fermarsi, è anche una mamma così come lo sono io, e io mi sarei fermata“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...