Home » TV » la promessa » La Promessa Anticipazioni Puntata 10 giugno 2024: Pia muore?

La Promessa Anticipazioni Puntata 10 giugno 2024: Pia muore?

La Promessa Anticipazioni Puntata 10 giugno 2024: Pia muore?
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni della Puntata de La Promessa in onda il 10 giugno 2024 su Canale 5 rivelano che Pia, dopo aver partorito, ancora non si è ripresa. Jimena, invece, vive un momento di crisi. Nel frattempo, Ramona fronteggia Jana in malo modo…


Nell’episodio de La Promessa di lunedì 10 giugno 2024, Jana tiene in braccio il figlioletto di Pia appena nato e raggiunge il resto della servitù. Tuttavia, la felicità per la nascita del bambino si tramuta ben presto in preoccupazione: il parto è stato molto difficile, tanto che la governante ha perso i sensi ed è rimasta a lungo svenuta. Per fortuna, ci pensa Abel a prendersi cura di Pia. In seguito, Manuel e Jimena vanno a vedere il neonato; quando quest’ultima lo prende in braccio viene assalita da una forte ansia che la spinge a correre via. Il marito la rassicura: sarà un’ottima madre. Intanto, Cruz chiede a Curro di sorvegliare Martina, affinché non commetta mosse azzardate. Il dottore, invece, crede sia il caso di scusarsi con la bionda per aver sempre sottovalutato le sue competenze. Per finire, Jana va a trovare Ramona, in via di ripresa. La donna, però, rimprovera la domestica e la caccia in malo modo… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:00 su Canale 5.

Pia in gravi condizioni, nelle Anticipazioni della puntata del 10 giugno

Jana raggiunge gli altri membri della servitù con in braccio il figlioletto di Pia appena nato. Tutti sono felici e commossi di vedere il bambino, ma quando si accorgono dell’espressione funesta della bionda, anche il loro umore cambia repentinamente. Infatti, Jana non porta buone notizie: purtroppo, la governante ha avuto un parto molto complicato, tanto che ha perso i sensi ed è rimasta a lungo svenuta. Tuttavia, per fortuna c’è il dottor Abel che si sta prendendo cura di Pia…

La Promessa Anticipazioni: Jimena nel panico!

Non appena sono entrati a conoscenza della nascita del figlio della rossa, Manuel e Jimena sono andari a fargli visita. Dopotutto, anche loro due stanno per diventare genitori. Jimena prende in braccio il bambino, ma, in quel preciso momento, va nel panico, tanto che la sua prima reazione è quella di fuggire via rapidamente. Manuel, convinto che la sua sia solo un po’ di ansia, visto che sta per mettere al mondo una creatura a sua volta, si affretta a raggiungerla per rassicurarla, dicendole che non ha nulla da temere, perché senza ombra di dubbio sarà un’ottima madre…

Ramona contro Jana, nelle Anticipazioni della puntata del 10 giugno

Cruz ha una richiesta per Curro: dovrà impegnarsi a tenere sott’occhio Martina, per assicurarsi che non commetta qualche sciocchezza, visto che al momento non è molto lucida. Nel frattempo, Abel crede che sia tempo di andare a chiedere scusa a Jana per aver sempre sottovalutato le sue competenze in ambito medico. Dopodiché, la bionda decide di tornare a far visita a Ramona, la quale si sta poco a poco riprendendo dalla polmonite batterica. Ramona, però, non è per niente felice di vederla, tanto che la rimprovera e la caccia via in malo modo…

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:00 su Canale 5.