Home » TV » la promessa » La Promessa Anticipazioni Puntata 13 giugno 2024: Ramona conosce Curro e…

La Promessa Anticipazioni Puntata 13 giugno 2024: Ramona conosce Curro e…

La Promessa Anticipazioni Puntata 13 giugno 2024: Ramona conosce Curro e…
Lettura: 3 minuti

Ecco che cosa ci svelano le Anticipazioni della Puntata de La Promessa in onda il 13 giugno 2024 su Canale 5: Jimena è insofferente. Feliciano, invece, viene promosso. Nel frattempo, Jana accompagna Curro da Ramona…


Le Anticipazioni della nuova puntata de La Promessa di giovedì 13 giugno 2024 ci lasceranno di stucco. Jimena vorrebbe che Manuel le dimostrasse più affetto. Intanto, Cruz insiste affinché lei si faccia visitare da Abel. Quest’ultimo, però, è ancora concentrato su Pia, debole ed ignara del fatto che il figlioletto sia scomparso nel nulla. Feliciano, invece, diventa il nuovo valletto di Fernando, avendo svolto per lui un ottimo lavoro. Ne sono contente soltanto Petra e Teresa. Dopodiché, Alonso si confida con Catalina, e quest’ultima lo esorta ad iniziare con il fratello un rapporto pacifico. Nel frattempo, Curro viene condotto da Jana a casa di Ramona. La domestica lo presenta alla donna come Marcos… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani, come sempre alle 15:00 su Canale 5.

Jimena insofferente, nelle Anticipazioni della puntata del 13 giugno

Jimena è preda dello sconforto più totale. Dopo aver tenuto in braccio il figlio appena nato di Pia, ha avuto un attacco d’ansia. Infatti, la giovane sta facendo i conti con la sua coscienza: ha soltanto inscenato una gravidanza, ed ora, per uscirne, sa di dover inscenare un aborto. Ora, fortemente stranita, Jimena vorrebbe che Manuel le dimostrasse più affetto. La sua richiesta di attenzioni avrà un secondo fine? Intanto, Cruz insiste: preoccupata per le sue condizioni, vorrebbe che la nuora permettesse ad Abel di visitarla

La Promessa Anticipazioni: Feliciano promosso a valletto!

Il dottore, nonostante i rimproveri della marchesa, continua a restare molto concentrato su Pia, la quale, dopo il difficile parto, continua a stare molto male. Inoltre, Pia è all’oscuro della sparizione del figlioletto. Tutti i suoi amici sono convinti che la cosa migliore, visto il suo stato, sia non metterla al corrente di questo terribile avvenimento. Intanto, Feliciano ottiene un importante riconoscimento. Visto che ha svolto un ottimo lavoro per Fernando, quest’ultimo decide di promuoverlo a suo valletto. Soltanto Petra e Teresa gioiscono con lui

Jana porta Curro da Ramona, nelle Anticipazioni della puntata del 13 giugno

Alonso sta facendo una confidenza a Catalina. Da quando Fernando ha rischiato di morire stroncato da un infarto, lui ha capito quanto gli voglia bene, nonostante i loro screzi. La figlia, quindi, si sente di dargli un prezioso consiglio: forse dovrebbe tentare d’instaurare con Fernando un rapporto pacifico. Nel frattempo, Jana porta Curro a casa di Ramona, e glielo presenta con il nome che Dolores gli diede, Marcos. La bionda spera che, vedendolo, la donna si convinca a rivelare la verità su quanto accadde alla madre, ma si sbaglia di nuovo…

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:00 su Canale 5.