Home » TV » My Home My Destiny anticipazioni puntata 24 giugno: Mehdi deve scegliere!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 24 giugno: Mehdi deve scegliere!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 24 giugno: Mehdi deve scegliere!
Lettura: 3 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni della puntata del 24 giugno 2024 di My Home My Destiny, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5!


Torna My Home My Destiny e domani, lunedì 24 giugno 2024, ci saranno grandi colpi di scena e l’attenzione tornerà su Mehdi e Zeynep. L’uomo non ha dubbi: sta perdendo la sua amata. Per parte sua, la ragazza non riesce ad accettare Benal: può sopportare che Mehdi abbia un figlio da lei, ma non che la donna faccia parte delle loro vite. Mehdi, perciò, è chiamato a compiere una scelta per il suo futuro… cosa sceglierà? Ma scopriamo insieme quello che accadrà nella puntata che andrà in onda domani, come sempre alle 14.55 su Canale5!

My Home My Destiny, anticipazioni puntata 24 giugno: Benal si trasferisce da Mehdi

Tra Mehdi e Zeynep non va bene. Si amano, ma sembra che questo non basti per poter vivere felicemente il loro matrimonio. Del resto, la differenza di ceto sociale si fa sentire e, nonostante tutto, non riesce a essere colmata. A questo si aggiungono anche problemi di cuore: dal passato è ritornata Benal, l’ex di Mehdi, rimasta incinta proprio del ragazzo. Zeynep ha accettato il fatto che suo marito avrà un figlio da un’altra donna, ma non è semplice da digerire la situazione, specie perché Mehdi ha fatto andare Benal a vivere a casa loro.

Benal rapita, nella puntata del 24 giugno

Per Zeynep già è difficile vivere il proprio matrimonio: a casa con lei, oltre al marito e la figlia adottiva Kibrit, c’è anche tutta la famiglia di Mehdi. E Zeynep non va per nulla d’accordo con loro, specialmente con Mujgan, sorella di suo marito. Sembra che, invece, quest’ultima abbia una vera e propria predilezione per Benal la quale, oltretutto, è stata rapita dal suo ex marito e “per colpa” di Zeynep: infatti Benal era andata via dalla casa dopo una lite proprio con la protagonista.

My Home My Destiny, anticipazioni puntata 24 giugno:

Zeynep ha bisogno di tempo per capire cosa vuole dalle proprie nozze. Mehdi, però, non intende aspettare e si precipita nell’ufficio di Zeynep, senza avvisarla. L’uomo parla chiaro: si stanno allontanando. La ragazza, a questo punto, afferma che è vero: ma tutto è cambiato quando lui ha scoperto che diventerà padre. E lei ha accettato la situazione, ci è scesa a patti, ma un conto è un futuro bambino, un altro Benal. E se Mehdi vuole avere un futuro con lei, allora Benal deve uscire dalle loro vite.

My Home My Destiny, l’appassionata soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.