Home » Gossip » Grande fratello » Gf Vip, acceso botta e risposta via social tra due ex gieffini: “La verità verrà fuori”

Gf Vip, acceso botta e risposta via social tra due ex gieffini: “La verità verrà fuori”

Gf Vip, acceso botta e risposta via social tra due ex gieffini: “La verità verrà fuori”
Lettura: 3 minuti

Nelle ultime ore due ex concorrenti del Gf Vip hanno avuto un acceso botta e risposta via social: ecco cos’è successo.


Se l’ultima edizione del Grande Fratello (con formula mista ‘vip’ e ‘nip’) si è già conclusa da circa tre mesi, la settima edizione del Gf Vip è giunta al termine ormai da più di un anno. Ma ciò nonostante, se ne continua a parlare e gli ex concorrenti continuano a far parlare di sé sul web e sui social. Questo è quanto accaduto di nuovo nelle ultime ore tra due ex gieffini della settima edizione. Ma vediamo di andare con ordine.

Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa quando la vincitrice del Gf Vip Nikita Pelizon, nel corso di un’intervista rilasciata a Tag24, è tornata a parlare dell’esperienza nel reality di Canale Cinque e di bullismo nella Casa: “Pensavo che anche le edizioni passate fossero come quella che ho vissuto dato che non l’avevo mai visto, perciò non mi aspettavo che non venissimo invitati più in alcun programma. Soprattutto perché, ammetto che evitare di dire parolacce per 7 mesi per dare l’esempio, nonostante il bullismo che vedevo, uscire e sentirmi dire che rientravo nella black list della settima edizione. First reaction? Shock! Ma va beh, la vita riserva sempre infinite sorprese”.

Gf Vip, botta e risposta tra due ex gieffini

Le sue recenti dichiarazioni non sono affatto piaciute ad un ex gieffino in particolare, Giovanni Ciacci che, di fronte a queste parole, non è di certo rimasto in silenzio: “Sentir parlare ancora di bullismo del Grande Fratello. Basta! Imparate ad usare bene le parole. Se è stata un edizione orribile è grazie anche a queste parole buttate lì a caso come ‘il bullismo che vedevo’. Il bullismo è una cosa seria e basta giocarci per avere titoli. Attenzione a distruggere la gente. Meditate grazie e basta c4zzate, tanto la verità verrà fuori“.

Lo stylist dei vip, nel commentare le dichiarazioni della Pelizon, l’ha taggata provocando così la sua immediata reazione: “Ti sei sentito chiamato in causa? Sennò non me lo spiego. Detto ciò, a me sembrava di stare alle scuole con i bulletti, le cheerleader, il quarterback, il coach stratega e avanti così… Poi tu mi sembra ci sia stato un mese(?), io l’ho vissuta dal giorno 1 all’ultimo, totale 6 mesi… direi che abbiamo esperienze e feed totalmente diversi. Detto ciò, se vedo uno piangere a terra, vado a confortarlo. Un abbraccio, buona vita“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.