Home » TV » Beautiful » Beautiful anticipazioni puntata 1 luglio: Sheila pensierosa…

Beautiful anticipazioni puntata 1 luglio: Sheila pensierosa…

Beautiful anticipazioni puntata 1 luglio: Sheila pensierosa…
Lettura: 2 minuti

Scopriamo insieme quello che accadrà nella puntata di Beautiful di domani, 1 luglio 2024: ecco il riassunto della trama dell’episodio della telenovela in onda dal lunedì alla domenica su Canale5!


Nelle puntate di Beautiful di lunedì 1 luglio 2024 ci saranno grandi colpi di scena e l’attenzione andrà tutta sua Sheila. La Carter ora è libera, ma non sembra felice? Bill vuole assolutamente scoprirlo e per questo non esita a domandarglielo direttamente. Intanto, Brooke e Hollis escono insieme. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni degli episodi che andranno in onda domani alle 13:50 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni puntata 1 luglio: Ridge conteso

Sheila Carter è l’antagonista di questo periodo di Beautiful. La donna è una vera criminale che ha alle spalle una carriera davvero intensa, ma da sempre è rivale di Steffy. Ricomparsa nella vita della Forrester rivelando che è la madre biologica di Finn, marito della ragazza, da allora è una spina nel fianco. Ha quasi ucciso Steffy, la quale non voleva avere a che fare con lei, e, in un primo momento, sembrava anche che avesse ucciso John, ma in verità il medico si è salvato grazie alla sua madre adottiva, Li.

Sheila è libera, nella puntata del 1 luglio

La prigione è il luogo dove Sheila dovrebbe trovarsi, tuttavia, quando viene finalmente catturata, riesce a fuggire. Si finge morta, arriva anche a menomarsi per far credere alla bugia, ma poi ricompare. Steffy e Finn sono pronti a farla marcire in prigione, ma all’improvviso la donna ha un nuovo alleato incredibile: Bill Spencer. Sembra proprio che l’editore abbia perso la testa per la criminale e sia intenzionato a proteggerla e impedire che finisca in carcere, anche se giura e spergiura, allo stesso tempo, che la Carter non farà male a nessuno.

Beautiful anticipazioni puntata 1 luglio: Sheila è turbata

Bill arriva a ricattare Steffy e Finn: se loro testimonieranno contro Sheila, lui allora denuncerà Taylor. La Hayes, infatti, tempo prima gli aveva sparato rischiando di ucciderlo, e la condanna peserebbe su di lei come un macigno. La situazione è quindi di stallo e i due non testimoniano, così Sheila è libera. Tuttavia, la Carter diventa molto pensierosa e Bill vorrebbe sapere come mai. Parallelamente, Hollis si presenta all’appuntamento con Brooke, quello che le ha organizzato Taylor, anche se Deacon è geloso.

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:45 su Canale 5.