Home » TV » la promessa » La Promessa Anticipazioni Puntata 8 luglio 2024: Jimena preoccupa!

La Promessa Anticipazioni Puntata 8 luglio 2024: Jimena preoccupa!

La Promessa Anticipazioni Puntata 8 luglio 2024: Jimena preoccupa!
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni della Puntata de La Promessa in onda l’8 luglio 2024 su Canale 5 rivelano che Jimena cade e fa preoccupare tutti. Martina, invece, dovrebbe sedurre Antonio. Nel frattempo, Margarita accusa apertamente Cruz…


Nell’episodio de La Promessa di martedì 8 luglio 2024, Jimena, dopo aver accennato dei passi di danza, cade vicino al fiume e tutti si preoccupano per lei. Abel viene chiamato subito per visitarla. Intanto, Alonso informa Cruz di aver autorizzato le ricerche di Ramona anche nei territori de La Promessa, e che Curro e Manuel vorrebbero prendervi parte. La marchesa si oppone. Margarita, invece, consiglia a Martina di sedurre Antonio per accelerare il fidanzamento. Poco dopo, Curro informa la giovane di aver visto il suo futuro marito reagire in modo brusco, però Martina crede che lo stia dicendo solo per allontanarla da Antonio. Nel frattempo, Margarita sospetta sempre di più che Cruz sia coinvolta nella morte di Fernando; quando l’accusa apertamente, chiama Feliciano per supportare la sua tesi… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:45 su Canale 5.

Jimena cade, nelle Anticipazioni della puntata dell’8 luglio

Dopo aver accennato qualche passo di danza, Jimena cade vicino al fiume, facendo preoccupare tutti, in primis Manuel. Allora, Abel viene immediatamente allertato per visitarla. Intanto, Alonso ha qualcosa d’importante da comunicare a Cruz: ha autorizzato le ricerche di Ramona anche nei territori de La Promessa, ricerche a cui vogliono prendere parte pure Curro ed il loro figlio maschio. La marchesa, furibonda, si oppone fermamente.

La Promessa Anticipazioni: Martina deve sedurre Antonio!

Martina ha detto ad Antonio che forse era giunto il momento di accelerare il fidanzamento, e lui ha tentato di baciarla. Questo approccio, però, non è andato a buon fine. Allora, Margarita, preoccupata che le nozze non vadano più in porto, prende da parte la figlia per darle un accorato consiglio: dovrebbe sedurre Antonio. Poco dopo, Curro raggiunge Martina per informarla di aver visto il suo futuro marito reagire in modo brusco. Lei, tuttavia, è convinta che glielo stia dicendo solo per allontanarla da Antonio…

Margarita accusa Cruz, nelle Anticipazioni della puntata dell’8 luglio

Lorenzo ha informato Cruz del fatto che la cognata potrebbe sospettare del suo coinvolgimento nella morte di Fernando, e non si sbagliava. Infatti, Margarita è sempre più convinta che i suoi sospetti siano fondati, tanto che si spinge oltre, arrivando ad accusarla apertamente. Inoltre, la donna chiama Feliciano, che era il valletto del suo defunto marito, per supportare la sua tesi

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì alla domenica alle 15:45 su Canale 5.