Home » Gossip » Grande fratello » Grande Fratello, Alfonso Signorini se lo lascia sfuggire: “Anche per quest’anno…”

Grande Fratello, Alfonso Signorini se lo lascia sfuggire: “Anche per quest’anno…”

Grande Fratello, Alfonso Signorini se lo lascia sfuggire: “Anche per quest’anno…”
Lettura: 2 minuti

Il conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini si è lasciato andare ad alcune rivelazioni inedite sul reality di Canale Cinque.


Anche se mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, il reality di Canale Cinque si sta preparando per tornare più grintoso e vincente che mai. Alfonso Signorini, insieme al suo staff, è già all’opera da diverso tempo per selezionare i concorrenti che varcheranno la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà.

Anche per quest’anno, la formula mista ‘nip’ e ‘vip’ è stata confermata. Quindi, accanto ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo troveremo le persone comuni con storie ed emozioni tutte da vivere e da scoprire.

Di recente, il conduttore del GF ha svelato qualche curiosità e retroscena riguardante la preparazione di questi mesi prima del grande debutto in prima serata su Canale Cinque. Ecco che cosa ha svelato in risposta a due lettrici sul settimanale Chi.

Grande Fratello, Alfonso Signorini rivela che…

Sull’ultimo numero del settimanale Chi, Alfonso Signorini ci ha tenuto a rispondere a due lettrici rivelando qualche curiosità in più e lasciandosi andare a qualche rivelazione inedita.

Ecco le sue parole: “Care Anna e Bea, da qualche mese la macchina del Grande fratello si è rimessa in moto. In queste settimane la redazione è impegnata a visionare le migliaia di candidature che sono arrivate da tutte le parti d’Italia. Dopo una prima selezione, arrivano agli autori i profili ritenuti più interessanti e, dopo una ulteriore scrematura, anch’io prendo visione dei video che gli autori mi selezionano. Le persone ritenute più idonee vengono quindi convocate a Roma o a Milano per un primo provino alla nostra presenza, cui ne seguiranno altri“.

Il conduttore del reality di Canale Cinque ha poi proseguito aggiungendo ulteriori dettagli e rivelando che la selezione del cast è alquanto complessa. Non tanto quella legata ai personaggi vip perché più conosciuti ma quella delle persone comuni: “Come potete vedere la preparazione del cast è molto complessa e richiede i suoi tempi. Decisamente più veloce quella del cast dei cosiddetti vip, che sono in genere più conosciuti. E che anche quest’anno, come nella scorsa edizione, si uniranno alle persone comuni. Un caro saluto!”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.