Home » Gossip » Ilary Blasi conduce La Talpa: nel cast due ex di Amici

Ilary Blasi conduce La Talpa: nel cast due ex di Amici

Ilary Blasi conduce La Talpa: nel cast due ex di Amici
Lettura: 3 minuti

Dopo Battiti Live Ilary Blasi tornerà con uno dei reality più amati dal pubblico: La Talpa. Con lei ci saranno due ex volti di Amici.


L’esperienza a Battiti Live è appena iniziata per Ilary Blasi ma già si parla del suo nuovo progetto. Prossimamente tornerà uno dei reality show più amati dal pubblico che non va in onda dal 2008: La Talpa. Secondo le indiscrezioni a condurlo ci sarà proprio la showgirl romana con due ex volti di Amici.

Ilary Blasi, il nuovo reality dopo Battiti Live: a La Talpa anche due ex di Amici

Dopo anni in cui si parla del ritorno di uno dei reality più amati dai telespettatori, finalmente La Talpa sta per tornare nella stagione televisiva 2024/2025. Lo show andrà in onda molto probabilmente in primavera e sostituirà l’Isola dei Famosi che quest’anno ha visto la conduzione di Vladimir Luxuria. A causa degli ascolti così bassi molto probabilmente non verrà riconfermato in palinsesto.

Al timone delle nuova edizione de La Talpa dovrebbe esserci Ilary Blasi che prenderà il posto delle precedenti conduttrici, Paola Perego e Amanda Lear. Secondo le indiscrezioni rilasciate da TvBlog sarebbero già in corso i provini per la nuova edizione. Sembrerebbe che la produzione abbia preso in considerazione anche due ex volti di Amici di Maria De Filippi: il ballerino Andreas Muller e la sua compagna coreografa Veronica Peparini.

La coppia è diventata genitori delle gemelle Ginevra e Penelope e questa per loro sarebbe la prima volta all’interno di un reality show. Inoltre tra i nuovi concorrenti dovrebbe esserci anche Sara Croce, l’ex Bonas di Avanti un altro che ha partecipato lo scorso anno a Ballando con le stelle di Milly Carlucci in coppia con Luca Favilla. La giovane, però, è in lizza anche per partecipare al Grande Fratello a settembre. In entrambi i casi i due reality sarebbero un’ottima occasione per lei di ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo. In merito alla nuova edizione de La Talpa anche il portale Dagospia ha dato delle informazioni.

Il programma rinuncerà allo studio e alla diretta, sarà totalmente girato in esterna con attenzione al montaggio. Non solo, il cast al momento dovrebbe essere non solo vip ma puntare, come per Grande Fratello e Isola dei Famosi, sul solito mix con volti sconosciuti. Addio mete esotiche, la location dovrebbe essere made in Italy. Lavori in corso

Ilary dovrebbe condurre il reality ma non sono arrivare ancora conferme da parte dell’azienda. Per lei si tratta del terzo reality dopo il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi.