Home » Gossip » Temptation Island » Temptation Island, clamoroso colpo di scena: Jenny torna a casa da sola

Temptation Island, clamoroso colpo di scena: Jenny torna a casa da sola

Temptation Island, clamoroso colpo di scena: Jenny torna a casa da sola
Lettura: 3 minuti

Stando ad alcune indiscrezioni, il volto di Temptation Island Jenny sarebbe tornata a casa da sola, separata da Tony.


La nuova edizione di Temptation Island è iniziata da circa due settimane e sono già trapelate diverse indiscrezioni su alcune coppie. In particolar modo, molte riguardanti la coppia formata da Jenny e Tony.

Ricordiamo che era stata la fidanzata a scrivere al reality delle tentazioni per due motivi ben precisi. Uno, Tony non le consentirebbe di vivere la sua vita; due, Tony, facendo il dj ed essendo sempre in giro per il mondo, sarebbe costantemente attorniato da ragazze e Jenny non sarebbe sicura della sua fedeltà.

Ecco che cosa avevano detto nel video di presentazione: “Sono Jenny, ho 26 anni, vivo in Sicilia a Catania e sono fidanzata con Tony da 5 anni. Ho scritto io a Temptation Island per un motivo preciso. Tony infatti non mi consente di vivere la mia vita . Lui come lavoro fa il dj, quindi è sempre in giro, sempre circondato da ragazze. Per farvi capire la situazione vi dico solo che quando io e Tony ci siamo conosciuti, almeno 3 ragazze avevano le chiavi di casa sua. Un giorno una ragazza mi contatta e inizia a mandarmi le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto delle cose come ‘che bel c***tto’. Lui nega ed è un attore da Oscar. Così però mi fa sembrare un mostro e non lo sono. Io invece sono proprio una persona buona. Gli screen con le chat? No, non sono stato io, non l’ho scritto io. In quel caso infatti mi hanno hackerato il profilo“.

Temptation Island, Jenny tornata a casa da sola?

E in effetti, alcune tra le prime segnalazioni trapelate sulla coppia non hanno fatto altro che confermare i dubbi di Jenny. La prima segnalazione afferma che i due convivono ma che lui sarebbe un uomo d’altri tempi e non come lo ha descritto lei. La seconda segnalazione, invece, parla di una rottura estiva avvenuta la scorsa estate. Mentre la terza conferma quanto dichiarato da Jenny nel video di presentazione, ovvero che lui ci proverebbe costantemente con le ragazze su Instagram e che lei ha chiamato Temptation per vendicarsi.

Ma nelle ultime ore è trapelata l’ennesima segnalazione che andrebbe a dare ulteriore conferma dei rumors circolati nei giorni scorsi e dei sospetti della fidanzata. Infatti, stando ad un’indiscrezione circolata sul web nelle ultime ore, Jenny sarebbe uscita separata dal programma, lasciando così una volta per tutte il fidanzato Tony.

A conferma della segnalazione ci sarebbe una foto in cui si vedono Jenny in compagnia di Martina (fidanzata di Raul). Precisiamo che al momento si tratta di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato o smentito. Non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo!

Scopri le ultime news su Temptation Island.