Home » Gossip » Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: Milly Carlucci fa piangere tutti

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: Milly Carlucci fa piangere tutti

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: Milly Carlucci fa piangere tutti
Lettura: 3 minuti

Simona Ventura ha sposato il compagno Giovanni Terzi. La sua testimone Milly Carlucci ha ricordato la proposta di matrimonio in diretta tv.


La conduttrice Simona Ventura ha sposato lo scorso weekend il suo compagno Giovanni Terzi. La testimone della sposa, Milly Carlucci, ha fatto un discorso ricordando la proposta di matrimonio del giornalista in diretta tv a Ballando con le stelle. Le sue parole hanno commosso tutti i presenti.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, il discorso di Milly Carlucci commuove tutti

Simona Ventura e Giovanni Terzi lo scorso sabato 6 luglio si sono sposati al Grand Hotel di Rimini. Dopo la camminata fino all’altare accompagnata dal padre Rino Ventura, la conduttrice televisiva ha giurato amore eterno al giornalista. A celebrare il rito è stato Stefano Bonaccini, presidente della Regione. I testimoni di nozze per gli sposi sono stati Milly Carlucci per la sposa e Marco Di Terlizzi per lo sposo.

Durante il rito la padrona di casa di Ballando con le stelle ha fatto un discorso agli sposi ricordando la romantica proposta di matrimonio fatta da Giovanni Terzi in diretta televisiva.

Carissimi Simona e Giovanni, per me è un onore enorme essere la vostra testimone. Ho una cosa che Marco non ha, sono anche una testimone oculare. Perché io c’ero a Ballando con le stelle quando, nei mesi che abbiamo trascorso insieme, Simona e Giovanni hanno fatto un percorso, tenendosi per mano con tenerezza, amore, incanto. C’ero nel momento della proposta, un momento che mi è rimasto, il momento più incredibile che abbia mai vissuto. L’emozione di quel momento, la vibrazione nell’aria, è stata una cosa che non avevo mai avuto la fortuna di vivere

Anche la sposa ha scelto di dedicare una tenera dedica al marito Giovanni Terzi, che ha apprezzato commosso. Ad occuparsi del matrimonio c’è stato il tocco di Enzo Miccio che ha curato ogni dettaglio. L’evento è stato blindatissimo e, dopo il rito civile, è iniziata la festa a ritmo di musica e buon cibo. Le nozze sono state accompagnate dalla musica di Giusy Ferreri che si è esibita con una delle sue canzoni più celebri “Non ti scordar mai di me“. Infine è arrivata la torta nuziale realizzata da Iginio Massari, alta ben cinque piani. Al matrimonio erano presenti tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo, come Samuel Peron, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco e Valeria Marini. Era assente l’amica Paola Perego a causa dell’incidente del marito Lucio Presta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)