Le Anticipazioni dell’episodio di Beautiful di lunedì 5 agosto 2024 sono elettrizzanti. Bill, con le sue abilità manipolatorie, riesce a far leva sulle debolezze di Sheila e la convince ad accettare di diventare sua moglie. Inoltre, sembra anche in grado d’indurla a confessare i suoi efferati omicidi… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani alle 13:45 su Canale 5.
Bill in incognito, nelle Anticipazioni della puntata del 5 agosto
Bill è riuscito a prendersi gioco di tutti, persino delle persone che lo conoscono meglio. Infatti, anche la sua ex moglie, Katie, ed i suoi figli, Liam e Wyatt, hanno creduto che lui abbia davvero perso la testa per Sheila. Nessuno di loro può immaginare che, invece, fa tutto parte di un piano finemente architettato dallo Spencer senior e da Ridge, i quali vogliono incastrare la Dark Lady per farla finire dietro le sbarre per il resto della sua vita…
Beautiful Anticipazioni: I dubbi di Sheila…
Pur di riuscire nella sua impresa, Bill è arrivato a chiedere ufficialmente a Sheila di diventare sua moglie. Infatti, il magnate è convinto che, davanti ad una romantica proposta di matrimonio, la donna avrebbe abbassato definitivamente la guardia e finalmente si sarebbe aperta. In effetti, non appena ha ricevuto la proposta, la Carter, entusiasta come non mai, è corsa a raccontarlo a Deacon, ma, poco dopo, ha cominciato a riflettere e a farsi qualche domanda: la diabolica ex infermiera ha il forte timore che i sentimenti dello Spencer senior non siano sinceri, e che lui abbia un secondo fine…
Sheila si fida di Bill, nelle Anticipazioni della puntata del 5 agosto
Bill si è reso conto del fatto che Sheila abbia bisogno di rassicurazioni, ed è per questo motivo che si sta affrettando a dargliele: non può concedersi il lusso di lasciarsi sfuggire l’occasione di farla scappare senza prima averle fatto vuotare il sacco. L’uomo, grazie alle sue abilità manipolatorie, riesce a fare leva sulle debolezze della sua “fidanzata” e la persuade a dirgli di “sì” alla sua proposta di matrimonio. Inoltre, lo Spencer senior sembra anche in grado d’indurla a confessare i suoi efferati omicidi…
Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:45 su Canale 5.