Home » TV » Beautiful » Beautiful Anticipazioni Puntata 6 agosto 2024: Sheila smaschera Bill!

Beautiful Anticipazioni Puntata 6 agosto 2024: Sheila smaschera Bill!

Beautiful Anticipazioni Puntata 6 agosto 2024: Sheila smaschera Bill!
Lettura: 3 minuti

Ecco che cosa ci rivelano le Anticipazioni dell’Episodio di Beautiful in onda il 6 agosto 2024 su Canale 5: Sheila origlia una telefonata e scopre il piano segreto di Bill!


Nella puntata di Beautiful di martedì 6 agosto 2024, Bill si allontana per fare una telefonata a Ridge, e Sheila sente una frase che la insospettisce. Allora, la Dark Lady scopre la trappola che il magnate ed il suo rivale le hanno teso per farla finire dietro le sbarre per il resto della sua vita! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani alle 13:45 su Canale 5.

Sheila è dubbiosa, nelle Anticipazioni della puntata del 6 agosto

Sheila è preda dei dubbi. La Dark Lady ha accettato con entusiasmo la proposta di matrimonio di Bill, ma, subito dopo averlo raccontato a Deacon, ha cominciato a rifletterci e a farsi qualche domanda. La Carter, infatti, ha cominciato a prendere in considerazione l’ipotesi che il suo partner possa non essere del tutto sincero: e se avesse un secondo fine? La donna sa bene di non potersi concedere il lusso di commettere nemmeno un passo falso, poiché potrebbe costarle molto caro…

Beautiful Anticipazioni: Bill riesce a convincere Sheila!

Bill è conscio del fatto che Sheila non sia una sprovveduta: qualcosa di ciò che ha detto e fatto ha fatto nascere in lei qualche dubbio, ed ora lui deve affrettarsi a spegnerli. Allora, grazie alle sue incredibili doti manipolatorie, lo Spencer senior riesce a convincere la Carter a dirgli di “sì”, e persino a lasciarsi andare: deve aprirsi e confessargli tutti i suoi crimini più efferati, soltanto in questo modo, infatti, potrà sentirsi finalmente libera, ed entreranno davvero in intimità…

Sheila stana Bill, nelle Anticipazioni della puntata del 6 agosto

Bill ha un ghigno beffardo stampato sul volto. Il magnate è riuscito nell’impresa, che si stava facendo sempre più ardua: Sheila ha accettato la sua proposta di matrimonio e si è aperta, confidandogli i suoi delitti più terribili. Lo Spencer senior si allontana per mettersi in contatto con Ridge, al quale deve dare la grandiosa notizia, quando la diabolica ex infermiera origlia una frase che la mette in allarme e le fa capire che il suo “fidanzato” l’ha soltanto presa in giro: faceva tutto parte di un piano per farla finire dietro le sbarre per il resto della sua vita…

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:45 su Canale 5.