Home » Gossip » chiara ferragni » Chiara Ferragni, la vacanza “low cost” in Grecia con tutta la famiglia

Chiara Ferragni, la vacanza “low cost” in Grecia con tutta la famiglia

Chiara Ferragni, la vacanza “low cost” in Grecia con tutta la famiglia
Lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni è volata in Grecia con i figli e la sorella Francesca. Sul web in molti la stanno attaccando per aver volato con un aereo “low cost”.


L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è volata in Grecia con i figli Leone e Vittoria, la sorella Francesca Ferragni, il marito e il figlio Edoardo. Sul web in molti stanno attaccando l’influencer per aver volato con aerei “comuni”. Secondo molti utenti la sua è tutta una strategia di immagine per apparire più vicina al pubblico.

La mamma single Chiara Ferragni ha iniziato le sue vacanze insieme ai figli Leone e Vittoria. Dopo che i bambini sono tornati dalla Sardegna col papà Fedez, sono volati in Grecia con la madre e la zia Francesca Ferragni, insieme al marito Riccardo Nicoletti e al piccolo Edoardo. Per volare l’imprenditrice digitale ha scelto un aereo di una compagnia aerea low cost. Il suo ex marito nel frattempo si fa fotografare su jet privati e yacht di lusso.

Chiara Ferragni viaggia “low cost” con i figli in Grecia

Da mesi ormai l’influencer non mostra più il suo stile di vita agiato come prima. In seguito allo scandalo dei pandori solidali Balocco l’imprenditrice digitale è sempre più spesso vittima di attacchi social. Molti l’hanno criticata per ammettere pubblicamente di andare da uno psicologo. Ora è sotto accusa per essere stata avvistata su un volo di una compagnia aerea low cost a Malpensa. In molti ritengono che la sua sia una strategia d’immagine per mostrarsi più vicina al suo pubblico. Anche la sorella Valentina Ferragni recentemente ha preso un volo di linea per il Canada.

I più maligni pensano che l’influencer milionaria abbia esaurito le finanze e sia costretta a fare vacanze molto più economiche. Più semplicemente è probabile che la Ferragni abbia deciso di adottare un nuovo stile di vita in seguito allo scandalo e alla sua separazione. Sui social non compaiono più i suoi figli e anche i viaggi sono stati ridimensionati. Spesso le sue vacanze erano anche sponsorizzate dai brand per ottenere in cambio visibilità, ma da quando è scoppiato il caso dei pandori Balocco com’è noto molti brand hanno ritirato i loro accordi. Il web sembra in subbuglio e continua ad accanirsi con l’imprenditrice digitale, mentre il suo ex marito Fedez si diverte con vacanze in yacht insieme alla nuova fiamma poco più che ventenne Garance Authié.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)