Nelle ultime ore, era trapelata un’indiscrezione secondo cui un attore molto noto e amatissimo dal pubblico avrebbe preso parte alla nuova edizione del Grande Fratello. A riportare la notizia era stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, come anticipato nei giorni scorsi nel programma radiofonico Radio Marte.
Il personaggio vip in questione è Antonio Orefice, protagonista della fiction di successo Mare Fuori. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il ragazzo sarebbe stato contattato dalla redazione del programma condotto da Alfonso Signorini e nel giro di poco, sarebbe diventata quasi del tutto certa la sua partecipazione nella Casa più spiata d’Italia a partire da settembre.
Tuttavia, nelle ultime ore, il noto attore ha deciso di ritirarsi all’ultimo momento, facendo così marca indietro sulla possibilità di varcare la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà. Ecco il motivo.
Grande Fratello, noto attore confermato si ritira
Nelle ultime ore, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha annunciato una notizia che ha lasciato tutti i fan dell’attore senza parole. Il ragazzo, infatti, avrebbe dovuto prendere parte alla nuova edizione del reality di Canale Cinque. Ma dopo che la notizia aveva fatto il giro del web, è arrivata la conferma ufficiale della sua rinuncia.
Orefice, seppur in un primo momento avesse accettato di far parte del cast della nuova edizione, in un secondo momento, avrebbe deciso di rinunciare. Il motivo?
Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, il noto attore avrebbe rinunciato all’ultimo per via di un nuovo progetto lavorativo che lo vedrebbe coinvolto nei prossimi mesi a teatro in un musical. Ecco quanto si legge a tal proposito: “Orefice rinuncia al Gf all’ultimo momento per fare un musical! E ha fatto bene! Il lavoro prima di tutto!“.
Non ci resta che attendere aggiornamenti su nuovi possibili candidati e sui nuovi concorrenti ufficiali che entreranno a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello!
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.