Home » TV » la promessa » La Promessa anticipazioni spagnole: Pia in pericolo! E Jana…

La Promessa anticipazioni spagnole: Pia in pericolo! E Jana…

La Promessa anticipazioni spagnole: Pia in pericolo! E Jana…
Lettura: 3 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni Spagnole de La Promessa, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5!


Le vicende de La Promessa ci rivelano dei colpi di scena incredibili e fortemente attesi da tutti i fan: Gregorio, il terribile marito di Pia che provò a ucciderla, tornerà alla tenuta! Jana ha così un idea per tutelare Pia:  darle due guardie del corpo… ma scopriamo insieme tutte le novità al riguardo, ecco cosa accadrà negli episodi futuri della soap opera in onda su Canale5!

La Promessa anticipazioni spagnole: Un salto temporale

Il futuro della soap opera spagnola giura di essere ricco di novità. Come sa bene chi segue le nostre anticipazioni straniere, infatti, ci sarà un salto temporale che creerà molto mistero nelle vicende successive. Infatti, dopo che Manuel darà la notizia che intende partire per la guerra, insieme a Curro, gli episodi futuri riprenderanno con uno stacco di alcuni mesi. Cosa è accaduto in questo tempo? Alcune cose verranno subito rese evidenti, ma altre, invece, resteranno misteriose per il pubblico.

Catalina si trasferisce nell’hangar, nelle anticipazioni spagnole

Catalina si è trasferita a vivere nell’hangar e ha assunto un atteggiamento così eccentrico che Cruz cerca di trovare un modo per farla rinchiudere in manicomio. Intanto, tra la marchesa e il marito ci sono molti problemi e la tensione è alle stelle. Alla tenuta è arrivata Maria Antonia, amica di Cruz, che cerca di tirarle su il morale. Teresa, invece, se ne è andata a lavorare altrove, al posto di Maria Fernandez, la quale ha scelto di restare alla Promessa. Ma ciò che stupirà sarà il ritorno di un personaggio pericoloso…

La Promessa anticipazioni spagnole: Jana salva Pia

Gregorio aveva cercato di uccidere Pia. In verità l’uomo voleva farla abortire perché non sopportava che fosse incinta del figlio di un altro. Ma gli effetti del veleno che le ha somministrato hanno rischiato di ucciderla, ma per fortuna la donna si è salvata. Il personale è riuscito a far arrestare l’uomo e sembrava che l’incubo fosse finito. Ma Gregorio verrà scarcerato e farà il suo ritorno, arrivando a minacciare Pia. Così Jana ha un’idea: parlerà con Romulo e Alonso e verranno assegnate due guardie del corpo a Pia. Basterà per salvarla?

Vedi il video dell’articolo sul nostro profilo Instagram!

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì alla domenica alle 15.50, su Canale 5.