Le Anticipazioni di Un Posto al Sole di martedì 13 agosto 2024 ci raccontano di una puntata diversa dal solito. Infatti, fino a venerdì 16 agosto andranno in onda le Storie di Un Posto al Sole, ossia i racconti delle vicende più avvincenti che quest’anno hanno avuto per protagonisti gli inquilini di Palazzo Palladini. Mentre l’anno scorso il ruolo del narratore era stato affidato a Raffaele, stavolta a parlare sarà Rosa, rimasta in portineria al posto dell’uomo che è partito per Barcellona insieme a Viola per raggiungere Ornella. Nel corso di questo episodio, la donna ripercorrerà la triste storia della crisi coniugale che stanno attraversando Mariella e Guido… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Arriva Claudia, nelle Anticipazioni della puntata del 13 agosto
Rosa c’intrattiene raccontandoci la storia che ha per protagonisti Mariella e Guido. Questa vicenda ha inizio nel momento in cui i due cominciano a scontrarsi. Le loro liti sporadiche diventano sempre più frequenti, e la distanza tra loro aumenta di giorno in giorno. L’Altieri, desiderosa di salvare il suo matrimonio, spera di riuscire a riaccendere la fiamma seguendo il consiglio di Bice, ossia facendolo ingelosire con un bell’uomo, Alberto; tuttavia, sarà invece la vigilessa ad ingelosirsi con l’inatteso arrivo di Claudia a Napoli…
Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella distrutta!
Da quando Claudia è tornata in città, Guido sembra non avere occhi che per lei. L’uomo subisce enormemente il fascino della bionda che, dal canto suo, non disdegna per niente le attenzioni che sta ricevendo. In fin dei conti, Claudia sta attraversando un momento piuttosto complesso, sentendosi insicura circa il suo aspetto. Così, il Del Bue e la sua amica accorciano sempre di più le distanze, fino a diventare pericolosamente intimi. Mariella, chiaramente, ha il cuore a pezzi…
Guido in crisi, nelle Anticipazioni della puntata del 13 agosto
Guido è in crisi. Il vigile, dopo aver confidato a Michele di aver perso la testa per Claudia, sta cominciando ad avere qualche ripensamento: pare pentito di ciò che ha fatto e sta facendo patire a Mariella con il suo atteggiamento. Tuttavia, bisognoso di prendersi del tempo per rifletterci bene, il Del Bue decide di fare i bagagli e lasciare temporaneamente il tetto coniugale. Non potendo più sopportare questa situazione, la moglie gli propone di partire per una vacanza di famiglia, sperando che questo viaggio possa aiutarli a ritrovare la serenità di coppia di un tempo… Ma c’è davvero ancora una speranza per questo matrimonio?
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.