Home » Gossip » Grande fratello » Grande Fratello, Francesco Oppini dice no a Signorini: l’incredibile motivo

Grande Fratello, Francesco Oppini dice no a Signorini: l’incredibile motivo

Grande Fratello, Francesco Oppini dice no a Signorini: l’incredibile motivo
Lettura: 2 minuti

Stando ad alcune indiscrezioni, Francesco Oppini non prenderà parte alla nuova edizione del Grande Fratello.


Manca sempre meno al grande debutto della nuova edizione del Grande Fratello in prima serata su Canale Cinque e il pubblico non sta più nella pelle. Non vede l’ora di scoprire i nuovi concorrenti che varcheranno la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà ma soprattutto tutte le novità previste per settembre.

Anche per la nuova edizione, la formula mista composta da personaggi nip e personaggi vip è stata confermata. Come confermata la presenza, a quanto pare, di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, rispettivamente nei ruoli di opinionista e opinionista social.

Per quanto riguarda i concorrenti, non sono stati ancora annunciati i nomi ufficiali ma, nelle scorse settimane, sono trapelati diversi nomi come possibili candidati. Tra questi, è emerso il nome di Francesco Oppini, opinionista sportivo ed ex gieffino della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello, Francesco Oppini rifiuta l’invito di Signorini

Stando però a quanto riportato da TvBlog, Francesco Oppini avrebbe rifiutato l’invito di Alfonso Signorini e avrebbe quindi detto di no a prendere parte alla nuova edizione del reality di Canale Cinque. Il motivo sarebbe dipeso dal suo lavoro come opinionista sportivo e dalla volontà di proseguire in quell’ambito e crescere professionalmente.

Ecco quanto si legge su TvBlog: “A Francesco Oppini è stato chiesto di partecipare alla nuova edizione del Grande fratello. Anzi, di tornare al Grande fratello. Lui che è stato uno dei concorrenti più forti dell’edizione VIP 2020-2021. Programma che abbandonò per sua decisione ad inizio dicembre 2020 […] Francesco ha deciso di declinare l’invito dell’amico Signorini. Perché la sua priorità è quella di continuare il suo percorso professionale nel ruolo di commentatore calcistico che brillantemente sta svolgendo presso il gruppo televisivo Netweek nel programma Diretta studio. Dove parla non solo da tifoso della Juventus. Ma da esperto a tutto tondo del mondo del calcio italiano ed internazionale. Ed è proprio per questa sua crescita professionale, ormai diventata tangibile nel corso dei programmi sportivi a cui partecipa, che Francesco ha deciso di declinare l’offerta di tornare al Grande fratello. Percorso quello che aveva già praticato giusto 4 anni fa“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.