Beautiful Anticipazioni Puntata 20 agosto 2024: Hope bacia Thomas!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
19/08/2024

Beautiful Anticipazioni Puntata 20 agosto 2024: Hope bacia Thomas!

Ecco che cosa ci rivelano le Anticipazioni dell’Episodio di Beautiful in onda il 20 agosto 2024 su Canale 5: Hope bacia Thomas. Fantasia o realtà?

Nella puntata di Beautiful di martedì 20 agosto 2024, Liam sta rimproverando Hope: è molto stressato da quando ha permesso a Thomas si tornare a lavorare con e per lei. Poi, il giovane se ne va. Rimasta da sola, la Logan junior comincia a fantasticare, e immagina di baciare lo stilista… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani alle 13:45 su Canale 5.

Liam becca Hope insieme a Thomas, nelle Anticipazioni della puntata del 20 agosto

Liam ha assistito ad una scena che gli ha fatto perdere le staffe. Il giovane, già in pensiero per la rinnovata collaborazione tra Hope e Thomas, è andato a far visita alla moglie in ufficio e l’ha sorpresa tra le braccia dello stilista. Lo Spencer junior, il quale non riesce più a dormire sonni tranquilli da quando la Logan junior è tornata a lavorare gomito a gomito con il Forrester, ha immediatamente pensato di avere sotto gli occhi la prova che i suoi sospetti ed i suoi timori fossero fondati: tra loro c’era una tresca!

Beautiful Anticipazioni: Liam fuori di sé!

Hope, rendendosi conto di quanto Liam fosse agitato ed arrabbiato, ha pensato che fosse il caso di prendere subito in mano la situazione e provare ad acquietare il suo animo. La ragazza ha tentato di spiegargli che cosa fosse realmente accaduto: semplicemente, stava lavorando ad un modello della nuova collezione quando è scivolata dalla pedana e, per fortuna, Thomas l’ha presa al volo per attutire la sua caduta. Tuttavia, il marito non sembrava neanche prestarle ascolto, infervorato com’era!

Hope immagina di baciare Thomas, nelle Anticipazioni della puntata del 20 agosto

Liam sta dicendo ad Hope che ha perso le staffe la colpa è soltanto sua. Infatti, ha pensato subito male non appena l’ha vista tra le braccia di Thomas perché, dal momento in cui ha deciso di riassumerlo alla Forrester Creations, lui ha smesso di stare sereno: è quotidianamente teso come la corda di un violino, fortemente timoroso che il suo rivale in amore possa fare qualcosa che metta a repentaglio il loro matrimonio e la loro famiglia. Dopo averla accusato ed essersi sfogato, lo Spencer junior se ne va. Rimasta sola, la bionda inizia a fantasticare per rilassarsi, ed immagina proprio di baciare il Forrester!

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...