Le Anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di giovedì 29 agosto 2024 ci stupiranno. Alberto riesce ad avere un appuntamento con Clara ed il piccolo Federico, attuando così il piano escogitato dal boss Torrente contro Eduardo. Tuttavia, un nuovo imprevisto finisce con il complicare ancora di più le cose, e a causare eventi decisamente tragici. Intanto, arriva la decisione di Guido di lasciare casa sua per trasferirsi in quella di Michele in modo temporaneo; Mariella, però, ha paura che possa allontanarsi definitivamente. Manuela, invece, chiede al piccolo Jimmy come è andata la vacanza a Formentera tra Niko e Valeria. Nel frattempo, quest’ultima ha urgentemente bisogno di chiedere aiuto all’amato. Che cosa succede? Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Alberto mette in atto il suo piano, nelle Anticipazioni della puntata del 29 agosto
Alberto è fuori di sé. L’avvocato, determinato a punire Eduardo per avergli portato via sia Clara che il piccolo Federico, sta portando avanti il diabolico piano segreto che ha escogitato lo spietato boss Torrente. Allora, il Palladini riesce ad avere un appuntamento con la sua ex ed il figlioletto. Tuttavia, un nuovo imprevisto finisce con il complicare ancora più le cose, e a causare eventi decisamente tragici…
Un Posto al Sole Anticipazioni: Guido va via di casa…
Rientrato dal suo viaggio a Palinuro con Mariella e Lollo, Guido ha preso una decisione piuttosto dolorosa, ma per lui inevitabile: è pronto a fare i bagagli per trasferirsi momentaneamente a casa di Michele. La moglie è un’anima in pena, e non soltanto perché il Del Bue se ne è andato; infatti, l’Altieri ha il forte timore che questa non sia una soluzione temporanea, bensì che il marito si voglia in verità allontanare da lei in modo definitivo… Farà bene a preoccuparsi?
Manuela indaga, nelle Anticipazioni della puntata del 29 agosto
Manuela, evidentemente, non ha mai smesso di pensare a Niko, e di amarlo. Per tale ragione, ora sta interrogando il piccolo Jimmy, desiderosa di scoprire come siano andate le loro vacanze con Valeria a Formentera. Quello che il bambino le racconterà, neanche a dirlo, non le piacerà per niente… Intanto, l’avvocato viene contattato dalla fidanzata, che ha urgente bisogno di parlargli; a quanto pare, Valeria necessita davvero di una mano da parte di Niko!
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.