La nuova edizione del Grande Fratello è pronta a debuttare in prima serata su Canale Cinque a partire dalle primissime settimane di settembre. Ormai manca sempre meno e il pubblico sta facendo il conto alla rovescia! Non vede l’ora di scoprire tutte le novità in serbo ma soprattutto di conoscere i nuovi concorrenti che varcheranno la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà.
Al momento non sono stati ancora annunciati i primi nomi ufficiali ma, nelle scorse settimane, sono trapelate diverse indiscrezioni al riguardo ed emersi alcuni papabili nomi. Tra questi, troviamo anche personaggi dell’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia: Lino Giuliano e Alessia Pascarella.
Secondo le più recenti indiscrezioni, i due ex fidanzati sarebbero stati notati dalla redazione del reality e avrebbero sostenuto dei provini per prendere parte alla nuova edizione del GF.
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi conferma la sua presenza
Ma non è tutto. Nelle scorse settimane, si è vociferato anche di una presunta partecipazione da parte di altri personaggi vip molto amati dal pubblico di Canale Cinque. Tra questi, il talentuoso ballerino e coreografo nonché marito di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi.
Quest’ultimo, sull’ultimo numero del settimanale Nuovo tv, ha commentato la possibilità di entrare nella Casa più spiata d’Italia lasciando intendere che ci entrerà molto presto.
Nel corso dell’intervista, ha anche rivelato che la moglie gli avrebbe imposto delle regole e dato delle direttive su come comportarsi all’interno della Casa insieme agli altri coinquilini. Ad esempio, Enzo Paolo Turchi non dovrà farsi distrarre dalle altre concorrenti donne. Ha poi aggiunto che sua figlia Maria farà il tifo per lui da casa.
Infine, il coreografo ha assicurato che questa volta, se dovesse avere problemi di emorroidi (com’era accaduto nel 2005 all’Isola dei Famosi), non scapperà: “Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla casa! Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare. Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice: laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile. Nostra figlia Maria si divertirebbe a fare il tifo per me“.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.