Nell’episodio di Un Posto al Sole di venerdì 6 settembre 2024, il processo contro Magdalena e Lara è iniziato, ed Ida si prepara ad affrontare questa sfida con il sostegno di Diego. Intanto, Manuela, furiosa per il tradimento di Costabile, teme che il suo sogno possa andare in fumo. Tuttavia, un’iniziativa proposta da Filippo e Serena potrebbe farle cambiare prospettiva. Nunzio e Rossella, invece, uniscono le forse per fermare Samuel, intenzionato ad andare a Berlino da Micaela… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Inizia il processo, nelle Anticipazioni della puntata del 6 settembre
Sta iniziando il processo contro Lara e Magdalena. Roberto è pronto a giocarsi il suo ultimo asso nella manica, Ida, invece, trema come una foglia. La bionda, infatti, ha il forte timore che, alla fine, la zia riesca ad uscirne pulita, influenzando negativamente i giudici. Diego, che non vuole far sentire Ida da sola in questo momento a dir poco difficile, sta provando ad offrirle tutto il suo sostegno. L’amore ed il supporto del figlio di Raffaele saranno sufficienti affinché la mamma di Tommy riesca ad affrontare e superare questa sfida?
Un Posto al Sole Anticipazioni: Manuela cambia prospettiva…
Manuela deve mandare giù un boccone a dir poco amaro: Costabile non è mai stato sincero con lei, l’ha soltanto ingannata. Così, adesso la giovane ha seriamente paura che il suo sogno di realizzare il progetto del campo archeologico possa andare in fumo. Intervengono prontamente Filippo e Serena, desiderosi di aiutarla. Allora, i due coniugi fanno alla Cirillo junior un’allettante proposta che potrebbe far cambiare a quest’ultima prospettiva…
Nunzio e Rossella fermano Samuel, nelle Anticipazioni della puntata del 6 settembre
Samuel deve affrontare l’ennesimo momento di difficoltà, e per l’ennesima volta a causa di Micaela. Quest’ultima, in effetti, da quando è entrata a far parte della sua vita non ha fatto altro che complicargliela. Ora, il ragazzo si sente nel bel mezzo di una crisi, perché, nonostante la sua storia d’amore con la Cirillo sia giunta al capolinea, continua a pensare a lei incessantemente. Pertanto, il Piccirillo ha deciso di mettersi in viaggio per raggiungerla a Berlino. Allora, non essendo per niente d’accordo, Nunzio e Rossella uniscono le forze per farlo desistere. Ce la faranno?
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.