Nei giorni scorsi, sui social sono trapelate alcune indiscrezioni che vedevano i due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, di nuovo in crisi e distanti. Le voci si sono però fatte sempre più insistenti quando è iniziato a circolare un video dell’ex gieffino a Bali, intento a divertirsi e a ballare in compagnia.
In seguito a ciò, l’ex tentatrice di Temptation Island ha deciso di intervenire sui social confermando le voci su una presunta crisi e annunciando così la fine della loro relazione.
Grande Fratello, la reazione di Sergio D’Ottavi
Tramite un comunicato condiviso nelle stories di Instagram, Greta ha così dichiarato: “Mi ritrovo nuovamente qui a scrivere un comunicato alle 5 del mattino questa volta con il rammarico che tutto stava andando perfettamente. Ho imparato con il tempo però che le cose cambiano in fretta. E a volte non puoi fare altro che accettarle. Leggo tante insinuazioni, tanti insulti, tanta, troppa voglia di dirmi come devo vivere e cosa devo fare. Addirittura vi permettete di dirmi che devono andare a Bali. (Quando non sapete minimamente i problemi personali gravi che avevo). Questo vi fa capire che la situazione vi sta sfuggendo di mano. Io non vi nego che il comunicato ve lo sto pubblicando ora a distanza di giorni. Perché fino all’ultimo, forse fino ad ora ho sperato non fosse così. Ma a volte non puoi fare altro, devi solo accettare. Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati (e non credete a tutto quello che leggete)“.
Ma come ha reagito Sergio D’Ottavi di fronte alla decisione e alle parole dell’ex fidanzata? Per il momento, l’ex gieffino non è intervenuto pubblicamente sui social per replicare alle dichiarazioni di Greta e per confermare lui stesso la fine della loro storia. Non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo!
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.