Home » TV » My Home My Destiny anticipazioni puntata 5 settembre: Sakine e Nermin alleate!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 5 settembre: Sakine e Nermin alleate!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 5 settembre: Sakine e Nermin alleate!
Lettura: 3 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni della puntata del 19 giugno 2024 di My Home My Destiny, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5!


Nella vicenda di My Home My Destiny di domani, giovedì 5 settembre 2024, ci saranno grandi colpi di scena e l’attenzione tornerà su Sakine. La donna, finalmente, farà la cosa giusta e deciderà di proteggere Zeynep dopo aver capito quanto Mehdi sia pericoloso. Così si alleerà con Nermin. Intanto, Cemile e Nuh provano a convincere Mehdi ad andare alla polizia, ma lui vuole solo parlare con Zeynep. Ma scopriamo insieme quello che accadrà nella puntata che andrà in onda domani, come sempre alle 14.55 su Canale5!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 5 settembre: Zeynep manipolata da Sakine

Sakine è una pessima madre. L’unica cosa buona che ha fatto per la figlia Zeynep è stata consentire che Nermin e suo marito l’adottassero e le consentissero così di avere una vita agitata e tutto quello di cui una ragazzina può avere bisogno. Zeynep è stata amata dai nuovi genitori e ha intrapreso una bella vita, ma Sakine e suo marito sono tornati e hanno portato scompiglio, manipolandola in modo molto pesante e portandola così a fare delle scelte che non avrebbe mai fatto, tutto per farli contenti. Così, Zeynep ha sposato Mehdi.

Sakine crea problemi a Zeynep, nella puntata del 5 settembre

Nel corso del suo matrimonio con Mehdi, Zeynep non è mai stata appoggiata dalla madre che, anche di fronte a comportamenti assurdi del genero, ha invitato la figlia portare pazienza e a comportarsi diversamente. Ma per fortuna alla fine Zeynep è riuscita a uscire dal vortice di quella relazione tossica e ha chiesto il divorzio, andando via di casa. Sembrava che Sakine fosse finalmente dalla sua parte, ma è proprio lei che nasconde il passaporto della figlia per impedirle di partire per un viaggio di lavoro.

My Home My Destiny anticipazioni puntata 5 settembre: Sakine sconvolta

Mehdi sta diventando davvero pericoloso per Zeynep: dopo la morte di Mujgan, è arrivato a distruggerle l’auto! A Nermin non è mai piaciuto e, infatti, non voleva che la figlia lo sposasse. Ora la donna mette Sakine di fronte alla verità e le mostra un video in cui Mehdi è chiaramente colpevole. Le due donne si confrontano e, finalmente, Sakine decide di proteggere la figlia, alleandosi con Nermin. Intanto, Cemil e Nuh tentano di far ragionare Mehdi: deve consegnarsi alla polizia. Ma lui vuole a tutti i costi parlare prima con Zeynep.

My Home My Destiny, l’appassionata soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.