Dopo giorni di rumors su una sua presunta partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello, nei giorni scorsi, è arrivata la conferma ufficiale dell’ingresso di Lino Giuliano nella Casa più spiata d’Italia. A rivelare la notizia è stato il sito di Davide Maggio, come anche riportato e confermato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica.
Ma le voci sull’ex volto di Temptation Island sono continuate a circolare, coinvolgendo anche l’ex fidanzata. E’ infatti già da diverso tempo che si vocifera di una presunta partecipazione anche da parte di Alessia Pascarella. Alcuni rumors hanno inoltre parlato di un presunto ingresso anche da parte dell’ex tentatrice Maika Randazzo.
Alla luce di queste indiscrezioni, nelle ultime ore, ne sono trapelate delle nuove secondo cui i due ex fidanzati sarebbero sempre stati d’accordo su tutto, fin dall’inizio, con l’obiettivo di partecipare al GF.
Grande Fratello, è tutto organizzato tra Signorini e i due ex di TI?
Ma non è tutto. Secondo queste indiscrezioni più recenti, i due ex fidanzati si sarebbero messi d’accordo con la redazione del programma e con Alfonso Signorini e con loro avrebbero organizzato tutto il “teatrino” da raccontare nel reality di Canale Cinque.
A riportare l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Ecco quanto si legge sulla sua pagina Instagram Investigatore social: “Fonte 100% vicino a loro e al GF. Come vi avevo già detto Alessia ha iniziato il finto teatrino con Lino per cominciare la tiritera al GF. Alfonso ha organizzato tutto insieme a loro e ne vedrete delle belle. Salvatevi sta storia. Tutto organizzato. Ci saranno litigate e show mai visti prima, queste sono le premesse, altrimenti li avrebbero lasciati a casa. Ma siccome vengono dalla fame, hanno accettato“.
Ha poi aggiunto: “Il teatrino comprenderà Lino, Alessia e Totò con il caschetto Maika. Ricordiamo che con Maika è sempre stato tutto finto, confermato da lei e anche lui, solo foto e abbracci. Quindi è tutto organizzato e pianificato come in una telenovelas. Litigate, colpi di scena, pianti e urla. Più se ne parla e meglio è, quindi finiranno anche sui nuovi mostri. Salvatevi questo messaggio. Lo metto nelle storie in evidenza per sicurezza“.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.