Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato in copertina una foto della showgirl Antonella Mosetti insieme al figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata avvistata insieme al giovane e il settimanale ha parlato di un flirt tra i due. La 49enne, però, ha smentito tutto.
Antonella Mosetti, flirt con Niccolò Bettarini: la verità
Nelle ultime ore si è iniziato a parlare di un gossip abbastanza succoso. Stiamo parlando di Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. Lei è una showgirl di 49 anni, ex volto di Non è la Rai e del Grande Fratello Vip, ora molto attiva su OnlyFans. Il giovane 25enne invece è il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura e nella vita fa il personal trainer.
Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato in copertina due scatti: uno della showgirl con Stefano Bettarini e un altro con suo figlio. Le foto sono accompagnate dalla seguente didascalia: “Clamoroso. Mosetti prima il padre.. ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò. Ieri con Stefano, oggi con il figlio“. Poi nel sommario si legge: “Eccola con Bettarini Junior. Dopo il padre, ora seduce il figlio?”. In molti si sono chiesti se tra i due ci possa essere qualcosa.
La creator di OnlyFans ha smentito completamente la notizia pubblicando una storia sui social. “Non è carino nei confronti delle persone che vivono dentro certe situazioni“, ha affermato senza fare riferimenti specifici. “Smentisco tutto quello che sta uscendo ora, non ha senso nulla. Più di questo non dico“, ha proseguito. L’ex volto del Grande Fratello Vip ha parlato della sua complicata situazione famigliare dovuta alla malattia del padre e sta cercano di sensibilizzare i suoi follower per casi simili a quello del genitore. “E’ questo che mi preme, voglio concentrare il mio tempo su questo“, ha svelato.
Al momento non è chiaro perché la showgirl fosse in compagnia di Niccolò Bettarini, ma sembra essere abbastanza chiaro che la conduttrice abbia amato soltanto il padre del giovane personal trainer, Stefano. Ora l’ex volto del reality potrà tornare a concentrarsi sulla condizione di salute del padre. “Magari farò una campagna per sensibilizzare molto di più e per far stare bene queste persone, mi preme e concentrerò il mio tempo su questo“, ha dichiarato.