Home » TV » Beautiful » Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 9 al 15 settembre: Sheila chiede aiuto!

Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 9 al 15 settembre: Sheila chiede aiuto!

Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 9 al 15 settembre: Sheila chiede aiuto!
Lettura: 3 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali di Beautiful, soap opera trasmessa dal lunedì alla domenica su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda la prossima settimana!


Cosa succederà nelle anticipazioni Settimanali di Beautiful, la soap opera che tiene compagnia al pubblico di Canale 5 all’ora di pranzo? Nelle puntate dal 9 al 15 settembre 2024 ci saranno grandi colpi di scena: Sheila chiederà l’aiuto di un uomo misterioso per uscire di prigione che si rivelerà essere… Jack Finnegan! Ma l’avvocato la odia ora che gli ha rovinato la vita. Intanto, Carter teme che Bill riconquisti Katie… ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Canale 5!

Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 9 al 15 settembre 2024

Riassunto puntata lunedì 9 settembre

Liam si sfoga con Wyatt: lui vorrebbe credere alle parole di Steffy, ma proprio non ci riesce. Brooke e Ridge cercano di convincere RJ a lavorare nell’azienda di famiglia, ma lui è irremovibile: la moda non fa per lui.

Beautiful riassunto puntata martedì 10 settembre

RJ continua a essere dell’idea di non voler lavorare alla Forrester Creations, poi si confronta poi con il fratello, che lo convince di essere una persona diversa. Steffy decide di andare in prigione ad affrontare Sheila.

Riassunto puntata mercoledì 11 settembre

Liam e Wyatt discutono con Bill della possibilità di lanciare un nuovo canale dedicato alla moda. Steffy si reca da Sheila e le dice che ormai non potrà più farle del male, poi le sbatte in faccia quanto la odi, ma la Carter giura che troverà un modo per essere parte della vita di Hayes e Finn.

Beautiful riassunto puntata giovedì 12 settembre

Bill giura di riconquistare Katie e per farlo la invita a pranzo nella casa dei loro ricordi. L’editore spera di far leva sul senso della famiglia della sua ex. La Logan, però, si scambia con Carter promesse d’amore e felicità. Nonostante ciò, il Walton teme le avance dello Spencer.

Riassunto puntata venerdì 13 settembre

Carter si sfoga con Brooke dei timori circa Katie, ma la matriarca lo rassicura. Nel frattempo, Mike va a trovare Sheila: anche lui è nello stesso carcere. Le suggerisce di lasciarsi alle spalle la vita precedente, ma la Carter non intende demordere e sa già come scappare.

Beautiful riassunto puntata sabato 14 settembre

Sheila ha chiesto a Finn di vedersi: in fondo lui è il suo medico curante, dato che le ha salvato la vita. Jack Finnegan va a trovare la Carter in prigione: la donna gli ha scritto sperando che possa aiutarla a uscire. E a farle avere un rapporto con John… ma Jack odia la Carter poiché per colpa sua il suo matrimonio è distrutto, così come il rapporto con Finn. Parallelamente, Carter affronta pene d’amore e si sfoga con Eric, ma il patriarca lo tranquillizza.

Riassunto puntata domenica 15 settembre

Jack rifiuta di aiutare Sheila, così lei cerca di sedurlo. Katie torna alla Forrester Creations e spiega a Carter che non è rimasta a pranzo con Bill perché tiene alla loro relazione.

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.