Home » TV » Endless Love Anticipazioni Settimanali dal 9 al 15 settembre: Nihan scopre tutto!

Endless Love Anticipazioni Settimanali dal 9 al 15 settembre: Nihan scopre tutto!

Endless Love Anticipazioni Settimanali dal 9 al 15 settembre: Nihan scopre tutto!
Lettura: 5 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali di Endless Love, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda la prossima settimana!


Endless Love: ecco cosa succederà la prossima settimana! La soap opera tiene compagnia al pubblico di Canale5 nel pomeriggio. Nelle puntate dal 9 al 15 settembre 2024 ci saranno grandi colpi di scena: Kemal scopre che Zeynep ed Emir hanno tradito Ozan e fa in modo che anche Nihan lo venga a sapere. Inoltre sospetta che Deniz sia sua figlia, ma Emir architetta un piano per fargli credere il contrario. Ma scopriamo insieme cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Canale 5!

Endless Love Anticipazioni Settimanali dal 9 al 15 settembre 2024

Riassunto puntata lunedì 9 settembre

Nihan ed Emir parlano dell’accordo matrimoniale e in quel momento sopraggiunge Kemal che rivela al rivale l’imboscata che gli ha teso a livello lavorativo. Eda ha diversi problemi con Deniz e così la porta da Nihan, ma cerca di non farla vedere a Kemal. L’ingegnere invece la scopre e riconosce la bambina che aveva portato tempo prima Zeynep, così inizia a pensare che Emir non è il padre della piccola.

Endless Love riassunto puntata martedì 10 settembre

Emir, grazie a Zeynep, capisce che Kemal ha capito di essere il padre biologico di Deniz. Tarik è molto in ansia e parla con Banu, quindi Ayhan si fa dare da Sadi le cambiali firmate da Tarik. Ayhan propone a Emir di allearsi contro Kemal, sfruttando Tarik.

Riassunto puntata mercoledì 11 settembre

Kemal vuole scoprire tutta la verità e parla con Hakan: Ozan non si è suicidato. Ma il commissario gli mostra le foto del tradimento di Zeynep come prova della convinzione che il ragazzo ha compiuto un atto estremo. Nihan non sopporta più Kemal e chiede ad Asu di aiutarla a tenerlo alla larga da lei.

Endless Love riassunto puntata giovedì 12 settembre

Tarik è pieno di debiti e così si appella a persone malavitose per scongiurare il fallimento. Finisce così davanti ad Ayhan, che cerca di sfruttarlo per contattare Kemal. Galip prova a proteggere Asu in quanto Emir l’ha costretta a un patto, ma la ragazza non si fida. Inoltre, si sente in ansia poiché Fehime preme per il matrimonio. Kemal vuole fare un test del DNA per scoprire se Deniz è davvero sua figlia. Poi, mentre è a cena con la famiglia e Asu, accusa la sorella di aver causato il suicidio di Ozan e Zeynep soffre moltissimo. Asu capisce che Kemal sta ritardando il loro matrimonio e ne soffre, così Kemal le rivela che, prima di sposarla, vuole sapere se è già padre. Tarik piomba nel mezzo della cena: è ubriaco e dice che è in mezzo ai guai. Kemal vorrebbe aiutarlo, tuttavia il fratello rifiuta. Questi sospetta che sia tutta una mossa di Ayhan per creare problemi a Kemal. Deniz ha la febbre e Nihan, con Kemal, la portano all’ospedale. Il medico dice che la bimba ha bisogno di una trasfusione, ma il sangue di Nihan non va bene. Kemal, sicuro di essere il padre, si offre volontario, ma il dottore gli dice che non hanno lo stesso gruppo sanguigno. Arriva Emir che ringrazia Kemal dell’aiuto offerto, quindi lo manda via. A casa, Nihan scopre che è stato tutto un piano di Emir per far credere a Kemal di non essere il padre di Deniz e si infuria. Kemal, convinto della situazione, corre da Asu per fissare il matrimonio. Poi, affronta Satki.

Endless Love riassunto puntate venerdì 13 settembre (pomeridiana e serale)

Nihan si infuria quando scopre che Kemal ha fatto dedicare a Ozan il dormitorio della scuola. L’ingegnere, nonostante ciò, è deciso a scoprire la verità sul genero e così ordina a Omer di farsi dare la registrazione della telefonata fatta da Ozan prima di suicidarsi. Satki riesce a liberasi e corre da Emir ha rivelare i piani dell’ingegnere, così il nemico si muove per anticipare le mosse di Kemal. Questi, però, piomba a casa di Tufan e si fa consegnare le foto del bacio tra Zeynep ed Emir. Hakan teme per la vita di Safak e chiede a Emir di licenziarlo, ma l’uomo non ne ha la minima intenzione. Zeynep fa un bellissimo dono a Emir per il suo compleanno, ma l’uomo non apprezza. Tufan porta a Kemal e Asu l’invito per la festa a sorpresa di Emir: la ragazza convince il futuro marito ad andare, ma poi chiama Nihan e chiede spiegazioni, ma neanche la pittrice sa nulla. Fehime non è per nulla felice della presenza di Banu, intanto Tufan è deciso a vendicasi di Asu smascherandola proprio durante la festa di Emir.

Riassunto puntata sabato 14 settembre

Kemal continua a indagare sulla morte di Ozan, affidandosi a Zehir. Intanto, Nihan scopre che il suocero voleva incastrarla in modo da avere le prove per costringerla a divorziare da Emir. Ayhan si avvicina sempre di più a Leyla e le racconta delle indagini di Kemal il quale, intanto, si sente in colpa per come sta trattando Asu.

Endless Love riassunto puntata domenica 15 settembre

Zeynep rivela a Emir che Kemal crede che Ozan non sia morto suicida, tuttavia l’uomo non si fida della sua amante. Kemal controlla che Nihan stia bene e poi va via dall’ospedale prima che arrivi Emir. L’ingegnere è ormai certo che suo cognato sia stato assassinato.

Endelss Love, la romantica soap opera turca, va in onda dal lunedì alla domenica alle 14:10, e il venerdì sera alle 21:20, su Canale 5.