Home » TV » Un posto al sole » Un Posto al Sole 19 settembre 2024 Anticipazioni: Diego mette Ida nei guai!

Un Posto al Sole 19 settembre 2024 Anticipazioni: Diego mette Ida nei guai!

Un Posto al Sole 19 settembre 2024 Anticipazioni: Diego mette Ida nei guai!
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 19 settembre 2024 su Rai 3 rivelano che Diego, suo malgrado, farà finire Ida nei guai. Mariella e Guido, invece, si riavvicinano, ma la tregua potrebbe avere vita breve. Nel frattempo, Renato è molto giù di corda…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di giovedì 19 settembre 2024, per Diego si presenta un momento di impasse. Quest’ultimo, interrogato dall’avvocato di Magdalena, rischia di far precipitare la situazione di Ida durante il processo. Intanto, continuano i tentativi di Roberto di far cambiare deposizione a Lara. Per riuscirci, l’uomo è disposto a servirsi anche di un metodo subdolo e particolarmente crudele. Il piccolo Lollo, invece, in occasione del giorno di San Gennaro, deve andare a trovare un suo amichetto; questa ricorrenza riesce quindi a far riavvicinare un po’ Mariella e Guido. La loro pace durerà? Nel frattempo, Renato è sempre più sofferente per essere stato messo da parte nell’educazione di Jimmy. Inoltre, l’uomo sa benissimo che dietro questa decisione di Niko c’è in verità lo zampino di Valeria… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Diego mette Ida nei guai, nelle Anticipazioni della puntata del 19 settembre

Per Diego si sta per presentare un momento di impasse. Il giovane si sente in grande difficoltà: durante il processo, l’avvocato di Magdalena ha iniziato a subissarlo di domande scomode. Nel corso di questo interrogatorio, il Giordano junior potrebbe suo malgrado persino far precipitare la situazione della sua amata Ida. Intanto, continuano senza sosta i tentativi di Roberto di far cambiare deposizione a Lara; per riuscirci, l’imprenditore è pronto a servirsi anche di un metodo subdolo e crudele…

Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella e Guido si riavvicinano, ma…

Si avvicina il giorno di San Gennaro, una grande festa in quel di Napoli. Proprio per questa occasione, il piccolo Lollo deve andare a trovare un suo amichetto. Proprio per questo motivo, Mariella e Guido si ritrovano ad accorciare un po’ le distanze. Questa importante ricorrenza partenopea sembra riuscire a far riappacificare i due, ma quanto durerà la tregua?

Renato giù di morale, nelle Anticipazioni della puntata del 19 settembre

Renato si sente molto giù di morale. L’uomo, infatti, è stato messo da parte nell’educazione del suo nipotino, il piccolo Jimmy, ed è stato proprio Niko a chiedergli di stare al suo posto. Tuttavia, il Poggi senior ha intuito che dietro la richiesta del figlio c’è in verità lo zampino di qualcun altro, ossia di Valeria. In effetti, lui non si sta sbagliando, poiché, appunto, è stata la “nuora” a suggerire a Niko che sarebbe stato meglio se Renato facesse un passo indietro, visto che metteva troppo bocca in merito al suo metodo educativo…

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.