Home » Gossip » Temptation Island » Temptation Island, Antonio ha mentito alla redazione (e a Titty): la confessione spiazzante

Temptation Island, Antonio ha mentito alla redazione (e a Titty): la confessione spiazzante

Temptation Island, Antonio ha mentito alla redazione (e a Titty): la confessione spiazzante
Lettura: 3 minuti

Nella puntata di ieri sera di Temptation Island, Antonio ha rivelato di aver mentito a tutti compreso alla fidanzata Titty. Ecco che cosa ha confessato.


Ieri sera c’è stata la primissima puntata della nuova edizione di Temptation Island e già sono emerse alcune verità sconcertanti. A finire al centro dei riflettori, in particolar modo, è stata la coppia formata da Titty e Antonio.

Ricordiamo che era stato il ragazzo a scrivere al programma per via della gelosia della fidanzata. Titty, durante il video di presentazione, aveva però spiegato che era diventata così a causa di alcuni tradimenti del fidanzato.

Tuttavia, nel corso della puntata di ieri sera, Antonio è uscito allo scoperto confessando di aver mentito (a tutti compresa la fidanzata) e di non aver rivelato il reale motivo per cui ha deciso di partecipare al reality delle tentazioni.

Temptation Island, la confessione di Antonio

In un video confessione, quindi, Antonio ha deciso di essere sincero al 100% e di rivelare tutta la verità, partendo così da quel punto e di non intraprendere un percorso (di presa di coscienza e di nuove consapevolezze) basato su delle bugie.

Ecco che cosa ha rivelato: “Ho mentito sulla motivazione di Temptation, ma ora voglio ricominciare e far venire a galla la verità. Io non so più cosa voglio realmente. Lei è aggressiva ed ha una mentalità chiusa, comincia ad urlare. La verità è che la fiamma c’era, giorno per giorno sta diminuendo. Non sono più sicuro di amarla e dei sentimenti. Il suo atteggiamento mi ha spento. Non mi lascia vivere ed è come se fossi in una gabbia. Prima ero un ragazzo solare e sereno e non lo sono più“.

E ancora: “Le ho fatto una proposta di matrimonio e non voglio pentirmene in futuro. Quindi è meglio dire la verità adesso che dire bugie in futuro. Dentro di me è cambiato anche il modo di desiderarla. Adesso preferisco uscire con gli amici in sua assenza. preferisco stare da solo, che con lei. Diciamo che è come se mi desse fastidio la sua presenza. Preferisco stare meno con lei e stare al lavoro. Meno la vedo e più sto tranquillo, perché più tempo stiamo insieme e più è facile litigare. Non la lascio perché non mi permette di farlo. Lei si attacca di più. E quindi non so più se la voglio. Adesso preferisco stare da solo che con lei“.

Titty, di fronte a questa confessione del tutto inattesa, è rimasta del tutto senza parole, lasciandosi andare ad un lungo sfogo con le altre compagne di avventure. Ma dopo altri pinnettu, ed intenzionata a lasciarlo, è arrivata alla conclusione e decisione di chiedere un falò di confronto anticipato. Antonio accetterà o è ancora troppo presto?

Scopri le ultime news su Temptation Island.