Nell’episodio di Un Posto al Sole di mercoledì 25 settembre 2024, Filippo sta cominciando a sospettare di Marina. Intanto, Eugenio e Lucia riflettono sulla richiesta di Damiano di avere un ruolo più centrale nelle ricerche del boss Torrente. Decideranno di accettare? Guido, invece, sa che è giunto il momento di vedersela con il figlio, Lollo, dopo il suo ritorno a Napoli. L’uomo sarà spiazzato dalla reazione del bambino… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Filippo sospetta di Marina, nelle Anticipazioni della puntata del 25 settembre
Si è appena verificato un incredibile colpo di scena. Il complicato processo che decreterà la custodia del piccolo Tommaso si stava finalmente avvicinando alla sua conclusione, quando è accaduto qualcosa d’incredibile che ha rimescolato le carte in tavola. Infatti, proprio sul più bello, la polizia ha fatto una scoperta a dir poco sconcertante che ha rimesso tutto in discussione: qualcuno coinvolto nel processo ha subito una violenta aggressione. Ma di chi si tratta? Non si sa, qualche è certo è che Filippo sta cominciando a sospettare di Marina…
Un Posto al Sole Anticipazioni: Eugenio e Lucia riflettono…
Damiano, parlando con Rosa delle indagini, ha preso una decisione a dir poco coraggiosa: ha avuto un’idea che potrebbe portare ad un punto di svolta nelle ricerche del boss Torrente, ossia avere un ruolo più centrale. Convinto di aver avuto una buona idea, il poliziotto sta chiedendo ad Eugenio e a Lucia il permesso per poter procedere. Che cosa gli risponderanno questi ultimi? Accetteranno oppure preferiranno rifilargli un secco e sonoro “no”, consci di quanto sarebbe rischioso per il Renda?
Guido spiazzato da Lollo, nelle Anticipazioni della puntata del 25 settembre
Guido ha capito di non poter più fare a meno di Claudia nella sua vita, ed è per questo motivo che ha deciso di dire addio a Mariella e viversi questa sua nuova passione per la sua vecchia amica. Tuttavia, ora è giunto il momento per lui di fare i conti con Lollo. Dopo il suo ritorno a Napoli, il figlioletto si ritrova faccia a faccia con il Del Bue senior, il quale ha una proposta da fargli. Guido, però, resterà a dir poco spiazzato dalla reazione che avrà Lollo davanti a questa sua innocente richiesta…
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.