Home » TV » la promessa » La Promessa Anticipazioni Puntata 27 settembre 2024: Pelayo confessa che…

La Promessa Anticipazioni Puntata 27 settembre 2024: Pelayo confessa che…

La Promessa Anticipazioni Puntata 27 settembre 2024: Pelayo confessa che…
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni della Puntata de La Promessa in onda il 27 settembre 2024 su Canale 5 rivelano che Pelayo si dichiara a Catalina. Cruz, invece, si oppone al ritorno di Maria. Nel frattempo, Feliciano e Teresa continuano a condividere la loro gioia…


Nell’episodio de La Promessa di venerdì 27 settembre 2024, Catalina discute con Pelayo del suo rifiuto di sposarsi, e lui le confessa di essere sinceramente innamorato di lei. Intanto, Pia e Romulo informano Jana della verità sul furto dell’orologio, però Cruz continua a rifiutarsi di riassumere Maria. Jeronimo, invece, si scusa con Lorenzo, mentre Pelayo giura che lo punirà, benché non sembri per niente intenzionato a farlo. Nel frattempo, Feliciano e Teresa annunciano alla loro amica Maria che presto convoleranno a nozze… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:30 su Canale 5.

Pelayo fa una confessione a Catalina, nelle Anticipazioni della puntata del 27 settembre

Se è vero che Catalina ha rifiutato la proposta di matrimonio che le ha fatto Pelayo, è altrettanto vero che continua ad amarlo. Proprio per questo motivo, la loro storia d’amore continua, e proprio per questo motivo, la marchesina ci teneva a chiarire per l’ennesima volta la situazione con il conte. Catalina e Pelayo discutono del “no” di lei, e lui le confessa di nutrire un sincero e profondo sentimento nei suoi confronti nonostante tutto…

La Promessa Anticipazioni: Cruz si rifiuta di riassumere Maria!

Pia e Romulo stanno per dare a Jana una bella notizia: Salvador ed Abel hanno perquisito la stanza di Jeronimo, e così hanno scoperto che è lui il ladro del prezioso orologio di Lorenzo. La bionda è felicissima, poiché certa che questo significhi che Maria possa finalmente tornare a La Promessa: era stata licenziata e cacciata dalla tenuta soltanto perché ritenuta la responsabile del furto. Purtroppo, però, le cose non andranno in questo modo, dato che Cruz continua inspiegabilmente ad opporsi al ritorno della cameriera

La gioia di Feliciano e Teresa, nelle Anticipazioni della puntata del 27 settembre

Jeronimo, beccato, sta porgendo le sue scuse a Lorenzo per avergli sottratto il suo prezioso orologio. Nel mentre, Pelayo dichiara con vigore di essere pronto a punire il suo valletto per il gesto scellerato che ha compiuto. Tuttavia, il conte non sembra minimamente intenzionato ad usare il pugno duro con Jeronimo come ha promesso. Intanto, Feliciano e Teresa sono molto contenti perché a breve convoleranno a nozze, e sono molto contenti anche perché i loro amici e persino Petra sono felici tanto quanto loro. Allora, i due si accingono a condividere questa gioia con l’unica persona che, vista la sua assenza, non ne è ancora al corrente, ossia Maria

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:30 su Canale 5.