Home » TV » il paradiso delle signore » Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 23 al 27 settembre: Marta in difficoltà!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 23 al 27 settembre: Marta in difficoltà!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 23 al 27 settembre: Marta in difficoltà!
Lettura: 3 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali de Il Paradiso delle Signore, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai 1: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda la prossima settimana!


Ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore: di seguito le Anticipazioni Settimanali della soap opera italiana che tiene compagnia al pubblico di Rai 1 dal lunedì al venerdì. Nelle puntate che andranno in onda dal 23 al 27 settembre 2024 succederà che Odile sarà in cerca di un lavoro ma avrà nuovi contrasti con la madre mentre Tancredi metterà in difficoltà Marta per una questione di Matilde… ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Rai 1!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 23 al 27 settembre 2024

Riassunto Puntata Lunedì 23 settembre

Odile vuole dimostrare che è indipendente e, perciò, cerca un lavoro. Non vuole per nessun motivo l’aiuto della madre, ma Adelaide fa uno sbaglio. Elvira è tristissima per come si stanno mettendo le cose con la sua famiglia mentre anche Salvo accusa la situazione. Tra Marta ed Enrico va meglio: il ragazzo le ha fatto avere un oggetto che desiderava molto e lei gli è grata. Marcello continua con la sua idea: devono espandersi nel mercato dell’Alta Moda. Matteo, però, invita sempre alla calma.

Il paradiso delle signore riassunto puntata martedì 24 settembre

Armando ha deciso: parlerà con il padre di Elvira di Salvo, così le cose si risolveranno. Purtroppo la ragazza ha problemi a casa per colpa di Tullio. Rosa confessa a Odile che è stata chiamata al lavorare al Paradiso per via delle richieste di Adelaide. Odile si arrabbia. Matilde chiede a Marta un favore: farle avere dei disegni del padre che ha dimenticato a Milano. Matteo confessa alla madre che teme che l’idea di Marcello porti a una guerra con Umberto e che il fratello scopra il suo passato.

Riassunto puntata mercoledì 25 settembre

Marcello riesce ad anticipare il Commendatore nell’incontro con l’Aga Khan grazie a Matteo. Proprio il Commendatore darà un buon consiglio alla Contessa per quanto riguarda Odile. Questa, per caso, incontra Matteo e i due parlano di Maria mentre Roberto è tutto preso dal Paradiso Market e chiede a Rosa di fare una serie di interviste alle Veneri. Armando parla con il padre di Elvira: deve incontrare Salvatore!

Il paradiso delle signore riassunto puntata giovedì 26 settembre

Odile ha un colloquio di lavoro e Adelaide prepara qualcosa per la figlia. Salvo e il padre di Elvira sono pronti a incontrarsi. Armando vede che Enrico ha la foto di una bambina… nel frattempo, Umberto vuole che Matteo blocchi il progetto di Marcello. Marta scopre che è Tancredi che ha i disegni del padre di Matilde, questi accetta di renderli… ma solo a Matilde.

Riassunto puntata venerdì 27 settembre

Odile ha un’idea: un evento pubblico con Maria Teresa De Filippis, prima donna a essersi qualificata per il Gran Premio di Formula 1. Adelaide è concorde. Botteri e la Furlan litigano mentre Marta fa una controproposta a Tancredi per i disegni di Matilde.

Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai 1.