My Home My Destiny anticipazioni turche: Mehdi muore!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
26/09/2024

My Home My Destiny anticipazioni turche: Mehdi muore!

Scopriamo insieme cosa accadrà in My Home My Destiny: la soap opera è stata sospesa su Canale 5, ma i suoi episodi sono disponibili su Mediaset Infinity!

Cosa accadrà in My Home My Destiny? L’appassionata soap opera turca è andata in onda fino a metà settembre su Canale 5, ma è disponibile su Mediaset Infinity. Cosa accadrà alla bella Zeynep e ai suoi amici? Sembra proprio che le cose si faranno davvero complicate per Mehdi: l’uomo  troverà la morte quando cercherà di salvare Zeynep e Mujgan. Ma scopriamo insieme qualche spoiler sulla telenovela disponibile su Mediaset Infinity!

My Home My Destiny anticipazioni turche: Mehdi in prigione

Mehdi ha combinato tante cose brutte nella sua vita e ha fatto soffrire molto Zeynep. Questo è indubbio ma, in fondo a tutto, avrà anche un barlume di positività che si manifesterà, purtroppo, solo alla fine della sua vita. Come sa bene il pubblico italiano, la trasmissione della soap opera su Canale 5 si è interrotta con Mehdi in carcere: l’uomo è stato arrestato dopo aver rapito l’ex moglie Zeynep. Per fortuna la ragazza è stata tratta in salvo e, purtroppo per lui, per il meccanico si sono spalancate le porte della prigione.

Mehdi incontra Cengiz, nelle anticipazioni turche

In carcere Mehdi se la passerà molto male ma troverà un amico: Cengiz. Con questo detenuto, il meccanico resterà in buoni rapporti anche quando uscirà di prigione e gli chiederà un prestito. L’ex di Zeynep, però non sarà in grado di rendere i soldi all’usuraio e, così, questo sarà deciso a mandargli un forte segnale per fargli capire che con lui non si scherza. Affiderà l’incarico a un suo uomo, Meto, e questi rapirà la figlia del diretto interessato e la sua ex moglie.

My Home My Destiny anticipazioni turche: Mehdi si sacrifica

Disperato, Mehdi inizierà le ricerche delle due e, grazie a Nuh, riuscirà a scoprire dove Meto le ha portate. Mehdi correrà sul posto ma, purtroppo, il criminale sarà pronto a uccidere Zeynep e Mujan. Alzerà la pistola e farà fuoco. Sarà in quel momento che Mehdi non esiterà e dimostrerà che c’è del buono in lui: si getterà davanti alle due e farà loro scudo con il suo corpo. Zeynep e la bambina saranno salve, tuttavia per il meccanico non ci sarà niente da fare e, così, troverà la morte.

My Home My Destiny, l’appassionata soap opera turca, è disponibile su Mediaset Infinity.

Programmazione TV
Lo sapevi che...