Di recente in molti, sia personaggi del mondo dello spettacolo e non, hanno commentato la notizia su Martina De Ioannon nuova tronista di Uomini e Donne. Una notizia che ha fatto molto discutere e che ha suscitato reazioni e pareri contrastanti.
Nel corso di un’intervista rilasciata di recente a Superguidatv, l’ex protagonista della penultima edizione di Temptation Island Gabriela Chieffo ha affermato che secondo lei sarebbe stato più giusto scegliere e far salire sul trono Raul Dumitras per il suo percorso al reality delle tentazioni piuttosto che l’ex fidanzata: “Speravo di vedere Raul. Secondo me era più giusto che andasse lui, se lo sarebbe meritato per il percorso che ha fatto nel programma“.
Ma non solo. Anche l’ex volto di Temptation Island Francesco Chiofalo, ospite dell’ultima puntata di Casa Lollo, da Lorenzo Pugnaloni, ha detto la sua su Martina De Ioannon.
Uomini e Donne, Francesco Chiofalo dice la sua su Martina De Ioannon
Nel corso dell’intervista rilasciata a Casa Lollo da Lorenzo Pugnaloni, Francesco Chiofalo, oltre a confermare la sua frequentazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Manuela Carriero, ha espresso il suo pensiero su Martina De Ioannon, una dei nuovi tronisti della nuova edizione del dating show di Canale Cinque.
Ecco che cosa ha detto: “Sono sicuro che se io mi fossi comportato come Martina non mi avrebbero dato il trono. Penso che a lei, con tutto il bene del mondo, piaccia molto fare tv e probabilmente lì stia più cercando di far tv che cercare l’anima gemella ecco. Ma probabilmente anche tanti ragazzi che sono passati sulla poltrona rossa hanno unito l’utile al dilettevole. Sì certo tutti avrebbero accettato. Non ha fatto male ad accettare. Le auguro di trovare l’anima gemella, poi con la sua scelta di rifare Temptation Island e poi mettere le corna con un nuovo tentatore. Non penso che Raul scenda per lei. Ma neanche Carlo. Non so quanto convenga scendere. Io non scenderei“.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.