Le Anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di lunedì 30 settembre 2024 ci terranno sulle spine. Diego ed Ida si confrontano in merito all’aggressione subito da Lara. Intanto, la polizia sta cominciando a puntare il dito contro la prima sospettata, Marina. Mariella, invece, continua a portare avanti il suo piano di riprendere in mano la sua vita. Esortata anche da Bice, decide di ricorrere ad un avvocato per regolarizzare la sua separazione. Silvia e Michele, invece, fanno riflettere Guido: l’unica vittima di questa “guerra” sarà solo una, il piccolo Lollo… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Lara è stata aggredita, nelle Anticipazioni della puntata del 30 settembre
Stava per giungere al termine il processo che avrebbe decretato a chi dovesse essere affidato il piccolo Tommaso, quando si è venuto a verificare un episodio tanto terribile quanto grave: qualcuno strettamente collegato a questo processo, ossia Lara, ha subito una violenta aggressione da parte di ignoti. Diego ed Ida, ora, si stanno confrontando proprio in merito a quanto è successo. Intanto, la polizia sta cominciando a puntare il dito contro Marina, che è ancora in cima alla lista dei sospettati…
Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella pronta a separarsi da Guido…
Mariella ha preso una decisione importante. Determinata a mettere un freno alla sua sofferenza, la donna ha capito che fosse giunto il momento di voltare pagina. Benché continui ad amare Guido e a sperare che torni il sereno su di loro, l’Altieri ha scelto di anteporre a questo sentimento e a questo desiderio l’amore per se stessa. La vigilessa porta avanti il piano di riprendere in mano la sua vita, e, esortata da Bice, prende in considerazione di ricorrere ad un avvocato per regolarizzare la sua separazione…
Guido perplesso, nelle Anticipazioni della puntata del 30 settembre
Silvia e Michele non riescono ad accettare con stoica rassegnazione la fine della love story tra Guido e Mariella. I due sono intervenuti più e più volte per cercare di aiutarli a sistemare le cose, ma, purtroppo, per quanta buona volontà ci abbiano messo, hanno fatto solo buchi nell’acqua. Ora, in pensiero tanto per i loro amici quanto per il figlioletto dei due, la Graziani ed il Saviani stanno provando ad esortare il Del Bue a riflettere sul fatto che l’unica vera vittima di questa “guerra” sia il piccolo Lollo…
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.