Temptation Island, ex tentatore spiazza su una coppia: “Loro non mi sono piaciuti, se fossi stato in lei…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
23/09/2024

Temptation Island, ex tentatore spiazza su una coppia: “Loro non mi sono piaciuti, se fossi stato in lei…”

In una recente intervista, un ex tentatore di Temptation Island ha detto la sua sulle coppie della scorsa edizione.

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata da circa due settimane e domani sera andrà in onda la terza puntata nella quale ci saranno dei falò di confronto anticipati. Nell’attesa, l’ex tentatore del reality delle tentazioni Davide Blanda, nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, ha detto la sua sulle coppie dell’ultima edizione. Ecco che cosa ha dichiarato.

Temptation Island, ex tentatore spiazza su una coppia

Nel corso di un’intervista rilasciata di recente al programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, l’ex tentatore Davide Blanda, oltre a ricordare la sua esperienza nel reality delle tentazioni insieme ad Alessia Bottiglia, ha detto la sua sulle coppie dell’ultima edizione conclusasi a luglio 2024.

In particolar modo, Davide ha commentato la coppia formata da Martina De Ioannon e Raul Dumitras: “Martina De Ioannon e Raul Dumitras mi aspettavo che uscissero insieme. Ho visto Raul come un bravo ragazzo, molto dispiaciuto. Martina si è vissuta come doveva questa esperienza. Si è lasciata andare un po’ di più rispetto a come lui le permetteva fuori, forse per gelosia. Quindi ha visto cose che prima non ha mai visto. Secondo me ha fatto bene anche lei perché evidentemente era una relazione che non doveva andare avanti. Non penso che pensasse al seguito, uno inizialmente non lo fa per attirare qualcos’altro. Lei si è voluta vivere quest’esperienza in quel modo, è piaciuta alla produzione…Secondo me non era forte questo amore quindi ci è voluto poco“.

Per poi rivelare quale coppia gli è piaciuta di più e quale di meno: “La coppia che mi è piaciuta di più è quella formata da Siria e Matteo. Si percepiva il loro amore da come si guardavano, queste sono le cose belle, le coppie vere. La coppia che mi è piaciuta meno è quella di Jenny e Tony, se fossi stato in lei avrei preso l’occasione per capire veramente le cose. Non mi è piaciuta, credevo che lei prendesse delle distanze alla fine del programma e poi ci pensasse dopo. Non mi aspettavo che uscissero insieme, non stavano insieme da pochissimo. Evidentemente spera ancora in qualche cambiamento, non vorrei che questa esperienza non sia servita per loro. Alla fine lui ha provato in tutti i modi a convincerla e ce l’ha fatta“.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Programmazione TV
Lo sapevi che...