Home » TV » la promessa » La Promessa Anticipazioni Puntata 4 ottobre 2024: Abel alle strette!

La Promessa Anticipazioni Puntata 4 ottobre 2024: Abel alle strette!

La Promessa Anticipazioni Puntata 4 ottobre 2024: Abel alle strette!
Lettura: 3 minuti

Ecco che cosa ci svelano le Anticipazioni della Puntata de La Promessa in onda il 4 ottobre 2024 su Canale 5: Manuel affronta Abel, il quale poi affronta suo padre Eusebio. Simona, invece, accetta l’aiuto di Vera…


Le Anticipazioni della puntata de La Promessa di venerdì 4 ottobre 2024 ci lasceranno di stucco. Manuel si arrabbia con Abel per il suo atteggiamento irrispettoso nei confronti di suo padre Eusebio. Intanto, quest’ultimo continua a pressare suo figlio; allora Abel lo allontana offrendogli dei soldi per le spese mediche della madre in cambio della liberazione dall’obbligo di assistenza. Simona, invece, ritrova fiducia in Vera, tanto che accetta il suo aiuto in cucina. Nel frattempo, Salvador spera che Catalina riesca a far tornare Maria a La Promessa… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani alle 19:35 su Rete 4.

Manuel contro Abel, nelle Anticipazioni della puntata del 4 ottobre

Manuel ed Abel stanno per avere un acceso faccia a faccia, e la causa non è Jana, la giovane per cui entrambi sospirano. Il marchesino, infatti, ha notato che il suo amico non tratti con il dovuto rispetto suo padre, Eusebio, il quale è da poco giunto a La Promessa proprio per fargli visita; indignato, Manuel affronta Abel a brutto muso e lo ammonisce per il suo atteggiamento irrispettoso nei confronti del papà

La Promessa Anticipazioni: Abel allontana suo padre…

Benché Manuel lo abbia appena sgridato per il suo comportamento poco rispettoso nei confronti del padre, Abel sta per prendere di petto Eusebio con una certa arroganza. Quest’ultimo continua a mettere il figlio sotto pressione, tanto che, esasperato, Abel lo allontana offrendogli dei soldi per le spese mediche della madre in cambio della liberazione dall’obbligo di assistenza… Come reagirà Eusebio?

Simona accetta l’aiuto di Vera, nelle Anticipazioni della puntata del 4 ottobre

Simona, in pena per la partenza di Candela, si è rifiutata categoricamente di accettare l’aiuto in cucina di Vera: non voleva che quest’ultima prendesse il posto della sua amica. Tuttavia, Vera ha compiuto un gesto che l’ha aiutata finalmente a far breccia nel cuore dei colleghi, e quindi anche in quello della cuoca, utilizzando il suo primo stipendio per far loro dei regali. Pertanto, Simona ritrova fiducia nella giovane ed accetta il suo aiuto ai fornelli. Intanto, Salvador si augura vivamente che Catalina riesca a far tornare Maria a La Promessa, nonostante la netta opposizione di Cruz…

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì alla domenica alle 19:35 su Rete 4.