Home » Gossip » Uomini e Donne » Uomini e Donne, Gianluca De Matteis sull’incidente in moto: “Non mi sono operato perché il rischio era…”

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis sull’incidente in moto: “Non mi sono operato perché il rischio era…”

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis sull’incidente in moto: “Non mi sono operato perché il rischio era…”
Lettura: 2 minuti

In una recente intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis ha parlato dell’incidente avuto con la moto.


Gianluca De Matteis è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Ha preso parte al dating show nell’edizione del 2020 ma, ad un certo punto, ha deciso di abbandonare il trono senza quindi portare a termine il suo percorso e senza fare una scelta. A distanza di quattro anni, di recente, l’ex tronista ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Fanpage. Qui ha parlato della sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi e del motivo per cui ha deciso di abbandonare il trono. Ma non solo. Ha anche raccontato del suo cambio vita e dell’incidente avuto con la moto.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis parla dell’incidente in moto

Nel corso dell’intervista rilasciata di recente a Fanpage, l’ex tronista del dating show di Canale Cinque, dopo aver rivelato il motivo per cui ha deciso di abbandonare il trono classico e dopo aver raccontato del suo cambio vita (da fisioterapista a tour leader), ha parlato dell’incidente che ha avuto in modo a fine aprile.

Ecco che cos’è successo: “Mi hanno tamponato mentre ero fermo a un semaforo. Purtroppo, mi sono strappato un muscolo di netto dall’osso. Avevo l’adduttore e l’addome lividi e strappati. Per fortuna non è stato toccato il nervo pudendo che si occupa dell’erezione. È la cosa che più mi ha spaventato, non mi sono operato proprio perché il rischio era che si rovinasse quel nervo. A trent’anni non posso rischiare“.

Dopo l’incidente, Gianluca ha anche dovuto seguire un percorso di riabilitazione: “All’inizio non potevo muovermi, andavo dal letto al divano, poi ho cominciato a usare le stampelle. Ho fatto tantissima fisioterapia e ho lavorato in palestra. Adesso sto bene, ho ripreso a viaggiare in moto, sono contento. I primi tempi avevo il timore che mi tamponassero di nuovo. Ora non ho più paura“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.