Home » Gossip » Grande fratello » Grande Fratello, Beatrice Luzzi stroncata da Selvaggia Lucarelli: “Ma cosa sto vedendo?”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi stroncata da Selvaggia Lucarelli: “Ma cosa sto vedendo?”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi stroncata da Selvaggia Lucarelli: “Ma cosa sto vedendo?”
Lettura: 4 minuti

Nelle ultime ore, anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione dei saluti all’ex suocera di Beatrice Luzzi al Grande Fratello.


Nella puntata di giovedì scorso del Grande Fratello, sul finire della diretta, Beatrice Luzzi si era lasciata andare ad un gesto che aveva lasciato tutti senza parole e che nei giorni a seguire ha diviso il web.

L’opinionista del reality di Canale Cinque ci aveva tenuto a fare un saluto speciale all’ex suocera molto malata: “Io approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera perché ci sta salutando un po’ a tutti, nelle prossime ore se ne andrà e non potendo essere lì per darle l’ultimo saluto lo faccio da qui. Ciao Laura“.

Ma il suo gesto non è affatto piaciuto e da qui ne è scoppiata una vera e propria polemica sul web e sui social. Oltre agli utenti che si sono schierati a favore o contro l’opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini, sono intervenute diverse persone e pagine per dire la propria. Ad esempio, l’azienda funebre Taffo è intervenuta commentando: “Neanche noi arriviamo a tanto“.

Grande Fratello, interviene Selvaggia Lucarelli

Di fronte all’intervento dell’azienda funebre Taffo, Beatrice Luzzi e l’ex compagno (nonché figlio di Laura) sono intervenuti per replicare, l’opinionista con una sola parola, breve ma concisa: “Vergognatevi“.

Ma nelle ultime ore anche Selvaggia Lucarelli ha deciso di dire la sua ed intervenire sulla questione che sta facendo molto discutere. Tramite le stories di Instagram, ha innanzitutto commentato: “I saluti alla quasi defunta. Ma cosa sto vedendo?”. In seguito, la nota giornalista ha voluto dedicare un lungo post alla vicenda lasciandosi andare ad alcune riflessioni.

L’intervento di Selvaggia Lucarelli

Ecco le sue parole: “Alla voce “tv disopica” un giorno si abbinerà automaticamente questo video che ricorda, per chi l’avesse vista, quella puntata di Black Mirror in cui il primo ministro deve-diciamo- avere uno scambio affettuoso con un maiale in diretta tv lasciando gli spettatori basiti. Lo ricorda per lo stupore che può generare il mezzo quando ciò che contiene supera il livello massimo dello sbigottimento e diventa incredulità. Il famoso “non posso credere a quello che ho visto”. Tutto quello che accade in questo video è surreale. Lei, Beatrice Luzzi, prende la parola con la leggerezza di chi sta per salutare la fanbase e invece saluta la EX suocera che “in queste ci sta salutando un po’ a tutti e IN QUESTE ORE SE NE ANDRÀ”.

E ancora: “Roba che con tutto rispetto per la situazione, viene da immaginare questa povera donna che dal letto dell’ospedale fa ciao con la mano a Signorini e si consegna al signore, il tutto mentre guarda il grande fratello, forse per accelerare la dipartita. Ancora più distopiche le facce di chi si ritrova lì, in quella dimensione parallela in cui da uno studio tv si salutano i morenti perché “non potendo essere lì con lei lo faccio da qua”. Parte l’applauso per la quasi defunta“.

Infine ha concluso dicendo: “Ma l’asticella dell’incredibile si alza ancora di più quando Signorini, con un tapiro in mano, la seppellisce anzitempo chiedendo “come si CHIAMAVA?”. “Laura”. “CIAO LAURA!”. E tutti fanno “ciao Laura” con la manina. Insomma, il primo caso della storia di condoglianze al morto anziché ai parenti. Anzi, “al vivo che ci sta salutando un po’ a tutti”. Il tutto, mentre sullo schermo appare il banner “chi vuoi salvare?”, con le foto dei concorrenti in nomination. Che uno non sa neanche più se con il televoto li salvi dall’eliminazione o da un’altra drammatica dipartita. Tutto così vero da essere inverosimile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.