Home » TV » il paradiso delle signore » Il Paradiso delle Signore 7 ottobre 2024 Anticipazioni: Odile colpita da Matteo!

Il Paradiso delle Signore 7 ottobre 2024 Anticipazioni: Odile colpita da Matteo!

Il Paradiso delle Signore 7 ottobre 2024 Anticipazioni: Odile colpita da Matteo!
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni della Puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 7 ottobre 2024 su Rai 1 rivelano che Elvira sembra in grande difficoltà. Armando, invece, vuole che Enrico resti al Paradiso. Nel frattempo, Odile rivede Matteo e…


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di lunedì 7 ottobre 2024, Elvira parla della sua prima volta ad Irene, però le chiede di non farne parola con nessuno. Poi, s’intuisce che, dopo la loro prima volta, qualcosa tra la Venere e Salvatore è cambiato. Intanto, Armando domanda ad Enrico di non abbandonare il suo impiego al Paradiso. Botteri, invece, è riuscito a trovare il prezioso bisso, un tessuto con cui realizzerà l’abito di punta per la collezione Costa Smeralda. Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda, Giulia Furlan ha finalmente ultimato il suo primo prototipo, mentre Odile s’imbatte di nuovo in Matteo e ne resta colpita… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:00 su Rai 1.

Elvira in difficoltà, nelle Anticipazioni della Puntata del 7 ottobre

Elvira sta facendo una confidenza molto privata ad Irene, pertanto appare un po’ in difficoltà. La giovane racconta alla sua collega ed amica della sua prima volta. Poi, le chiede di non farne parola con nessuno, poiché non vuole che si sappia in giro. Tra l’altro, a tal proposito, s’intuisce subito che, dopo la loro prima volta, tra la Gallo e Salvatore ci sia qualcosa che non va: sembra proprio che qualcosa sia cambiato… Ma per quale ragione?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Armando non vuole che Enrico se ne vada!

Armando era molto sospettoso circa la vera identità e le vere intenzioni di Enrico, tanto che si era messo ad indagare sul suo conto per riuscire a vederci più chiaro. Messo al corrente di questa cosa da un carabiniere, il ragazzo ha preso una drastica decisione, ossia lasciare il suo impiego al Paradiso ed andare via da Milano. Ora che il capo-magazziniere entra a conoscenza di questa novità, lo prende da parte e gli chiede di non abbandonare il suo lavoro… Enrico gli darà ascolto oppure no?

Odile colpita da Matteo, nelle Anticipazioni della Puntata del 7 ottobre

Botteri può tirare un sospiro di sollievo: è riuscito a trovare il prezioso bisso, un tessuto con cui ha intenzione di realizzare l’abito di punta per la collezione Costa Smeralda. Parallelamente, c’è qualcun altro che ha messo a segno un colpo importante. Alla Galleria Milano Moda, Giulia Furlan ha finalmente ultimato il suo primo prototipo. Nel mentre, Odile sta per imbattersi nuovamente in Matteo, e ne resterà a dir poco colpita… pare proprio che il fratello di Marcello abbia fatto centro!

Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai 1.