Home » TV » Un posto al sole » Un Posto al Sole 7 ottobre 2024 Anticipazioni: Nunzio e Rossella vicini!

Un Posto al Sole 7 ottobre 2024 Anticipazioni: Nunzio e Rossella vicini!

Un Posto al Sole 7 ottobre 2024 Anticipazioni: Nunzio e Rossella vicini!
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 7 ottobre 2024 su Rai 3 rivelano che Nunzio e Rossella accorciano le distanze. Mariella, invece, sta ricevendo un piccolo aiuto per riuscire a voltare pagina. Nel frattempo, Jimmy si comporta in modo sempre più strano…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di lunedì 7 ottobre 2024, Nunzio e Rossella stanno condividendo un timido momento romantico. Intanto, Salvatore sta provando in più modi a convincere Mariella a voltare pagina. Al contempo, l’amico si confida con lei interrogandosi su ciò che desidera veramente. Il comportamento del piccolo Jimmy, invece, sta peggiorando, e Camillo comincia a dubitare dell’amico da poco ritrovato, sentendosi sfruttato… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Nunzio e Rossella vicini, nelle Anticipazioni della puntata del 7 ottobre

Rossella ha capito di non poter più rimandare. Da tempo combattuta tra ciò che provava e prova per Nunzio e ciò che provava e prova per Riccardo, è giunta alla conclusione che fosse giunto il momento di fare finalmente chiarezza nel suo cuore. Per questo motivo, ora, con grande sorpresa di entrambi, la Graziani ed il Cammarota stanno condividendo un timido momento romantico. Che cosa significherà questo? I due sono forse pronti a lasciarsi alle spalle il passato per iniziare a scrivere il loro futuro insieme?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella deve voltare pagina, ma…

Salvatore ce la sta mettendo davvero tutta: è determinato come non mai a convincere Mariella a voltare finalmente pagina. L’uomo è davvero dispiaciuto per la sua amica, che, dopo la separazione da Guido, non riesce a riprendersi: continua ad essere di pessimo umore, incapace di reagire e riprendere in mano la sua vita. Al contempo, però, Cerruti si confida con l’Altieri, interrogandosi su quello che desidera veramente… a quale conclusione giungerà il vigile al termine della conversazione con la mora?

Jimmy è strano, nelle Anticipazioni della puntata del 7 ottobre

Le cose in Casa Poggi non vanno per niente bene. Da quando Niko ha iniziato a frequentare in modo più assiduo Valeria, e da quando Renato è stato escluso dalla loro vita quotidiana, il piccolo Jimmy ha cominciato ad assumere degli atteggiamenti bizzarri. Il suo comportamento sta peggiorando di giorno in giorno, tanto che persino Camillo sta dubitando dell’amico appena ritrovato: il ragazzino ha la netta sensazione che il Poggi junior non stia facendo altro che sfruttarlo… ma che cosa succede al figlio dell’avvocato?

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.