Nelle ultime ore, nella Casa del Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha rivelato a Luca Giglioli di provare un interesse nei suoi confronti: “Io mi sono un attimo distaccata, perché non voglio pensare a cose a cui ho pensato. Voglio fermare questa cosa. Tu non hai sbagliato nulla, giochi con me come hai sempre fatto, sono io il problema. Io ho iniziato a vederti con un altro occhi perché mi piaci e quindi mi sono detta ‘fermati’. Io un abbraccio ora lo sento davvero perché viene da un ragazzo che mi interessa. Non voglio mettere te a disagio“.
Il ragazzo, dal canto suo, le ha spiegato di non ricambiare lo stesso tipo di interesse ma di tenerci molto a lei e di vederla come una sorellina: “Sei una persona con cui ho legato molto e che è molto affine a me. Però non voglio che passi per chissà cosa. Io voglio continuare a vederti come la mia sorella qui dentro. Voglio questo bel rapporto. Non voglio che si creino fraintendimenti”.
Grande Fratello, la confessione di Jessica Morlacchi
Dopo aver deciso di aprire il suo cuore e di aver confessato i suoi sentimenti a Luca Giglioli, nelle ultime ore, Jessica Morlacchi, durante un confessionale, ha così dichiarato: “E niente, mi vede come una sorellina, ottimo. A me di lui ha colpito la sua grande sensibilità, i suoi discorsi e il suo emozionarsi. Mi ha dato delle belle emozioni, pur sapendo che sono una donna di 37 anni, che lui ne ha 24 e pur sapendo che sarebbe stato un due di picche. Ho sognato, che male ho fatto? Io sono stata sincera e questo mi importa. Ho preso un palo, chissà quante volte ancora mi succederà“.
A questo punto cosa succederà? Jessica farà ancora passi indietro nei confronti del ragazzo o tra di loro le cose non cambieranno? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprirlo!
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.