Home » TV » Beautiful » Beautiful Anticipazioni Puntata 7 ottobre 2024: Hope nei guai!

Beautiful Anticipazioni Puntata 7 ottobre 2024: Hope nei guai!

Beautiful Anticipazioni Puntata 7 ottobre 2024: Hope nei guai!
Lettura: 3 minuti

Ecco che cosa ci rivelano le Anticipazioni dell’Episodio di Beautiful in onda il 7 ottobre 2024 su Canale 5: Hope deve dare una spiegazione a Thomas…


Nella puntata di Beautiful di lunedì 7 ottobre 2024, Brooke ha affrontato Hope per dirle che non si sente per niente tranquilla: il suo rapporto con Thomas sembra troppo intimo, quindi potrebbe rappresentare un problema per la sua famiglia. Allora, per rasserenare la madre, la giovane le ha parlato dello stilista utilizzando parole molte dure. Il Forrester la sente, e ci resta male. La Logan junior, dispiaciuta, si affretta a giustificarsi, sottolineando la sua fiducia in lui… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani alle 13:45 su Canale 5.

Hope attratta da Thomas, nelle Anticipazioni della puntata del 7 ottobre

Hope, incredibilmente, ha iniziato a provare un’irresistibile attrazione nei confronti di Thomas. La giovane fa fatica a credere che, ogniqualvolta si ritrovi davanti allo stilista, arda davvero dal desiderio, eppure è proprio ciò che puntualmente accade. La Logan junior è talmente tanto preso dal Forrester che persino Steffy ha notato il modo – nuovo ed insolito – in cui lei lo guarda, mentre Liam, inevitabilmente, sta cominciando a notare quanto sia diversa nell’intimità: da un po’ di tempo a questa parte è più focosa…

Beautiful Anticipazioni: Brooke in ansia…

Liam e Steffy non sono i soli che hanno notato il cambiamento di Hope. Brooke ha assistito ad una scena che l’ha lasciata di stucco. La donna ha visto la figlia parlare con Thomas negli uffici della Forrester Creations, e si è accorta che il loro rapporto fosse più intimo rispetto a prima. Allora, una volta che la Logan junior è rimasta sola, la Logan senior l’ha presa di petto per dirle di essere un po’ preoccupata: il suo timore è che l’insolita intimità tra lei ed il collaboratore possa creare dei problemi nella sua famiglia…

Hope si giustifica con Thomas, nelle Anticipazioni della puntata del 7 ottobre

Hope si sta impegnando molto per cercare di convincere Brooke che non ci sia niente da temere: nonostante lei sia convinta del contrario dopo averla vista parlare con Thomas, non c’è niente tra di loro. Per corroborare il suo discorso, la bionda comincia ad utilizzare delle parole dure per descrivere il figlio di Ridge e Taylor. A questo punto, sopraggiunge proprio il Forrester, che ascolta e, ovviamente, non ci resta bene. La Logan junior, dispiaciuta, si affretta a giustificare le sue parole di pocanzi, sottolineando la piena fiducia che ripone in lui…

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5.