Home » Gossip » Grande fratello » Grande Fratello, Beatrice Luzzi di nuovo al centro delle polemiche: interviene Anna Pettinelli

Grande Fratello, Beatrice Luzzi di nuovo al centro delle polemiche: interviene Anna Pettinelli

Grande Fratello, Beatrice Luzzi di nuovo al centro delle polemiche: interviene Anna Pettinelli
Lettura: 2 minuti

Nelle ultime ore, l’opinionista del Grande Fratello Beatrice Luzzi è finita di nuovo al centro delle critiche e delle polemiche.


L’intervento di Beatrice Luzzi sul comportamento giocoso e provocatorio di Shaila Gatta, avvenuto nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello, continua a far discutere sul web ma anche in televisione.

Ieri a Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino è tornata a parlarne insieme alle sue ospiti in studio, Stefania Orlando, Anna Pettinelli e Cesara Buonamici. La prima a prendere la parola è stata la professoressa di Amici che ha così dichiarato: “Io francamente non ho capito bene cosa intendesse dire. Beatrice non mi sembra una bacchettona ma ne ha fatto la figura. Che Shaila sia bella e si diverta a provocare in un programma leggero come il Grande Fratello… Se non lo fai lì dove lo devi fare?“.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi criticata da Anna Pettinelli

Subito dopo è intervenuta Stefania Orlando: “Sì e poi lei ha tentato in qualche modo di rimediare. Ma come dire, la sua pezza è stata peggio del buco. Perché poi ha detto che ‘se fosse stato in un altro contesto, una discoteca, lo avrebbe capito, al Grande Fratello no perché lì i ragazzi non possono esprimersi’. Questo l’ho trovato aberrante. Come dire che in un locale si può provocare un maschio e lasciarlo andare ai propri bassi istinti, ma al Grande Fratello dove un maschio si deve trattenere?“.

Una volta compreso com’erano andate realmente le cose, Anna Pettinelli è nuovamente intervenuta e incredula ha replicato: “No, no, no, ha detto questo? Mi sento male, no, mi sento male, non può essere“.

A concludere il discorso su Beatrice Luzzi è stata la conduttrice di Pomeriggio Cinque: “E come si esprimono i ragazzi in discoteca? Con delle molestie? No ragazzi, non si può più sentir parlare di impulsi e istinti. Il femminismo ha fatto una trentina di anni di battagli sul ‘se l’è cercata’. Siamo andati avanti“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.